I 5 migliori giochi di combattimento per Android

Dopo una lunga giornata di lavoro, tra scuola e banchi, oppure su scomodi mezzi di trasporto, conoscete qualcosa di meglio che rilassarsi con un buon gioco di combattimento sul vostro smartphone o tablet Android?Per quanto mi riguarda, la risposta è no: credo sia la soluzione ottimale per scaricare tutto lo stress ed ansia, unendoci una buona dose di divertimento. Di seguito abbiamo stilato una lista con le migliori novità presenti sul mercato Android, per garantirvi solo il meglio. Non vi resta che prendere i guantoni e salire sul ring.
  1. BLOOD & GLORY: IMMORTALS

    BLOOD & GLORY: IMMORTALS

    Un GDR & Hack n’ Slash fresco di Play Store: per chi ha giocato ai suoi predecessori, non credo ci sia molto da dire. Ottimo stile, tante varianti e molto, molto scorrevole. Potrai trovare campagne e creare gilde con i tuoi amici online.

  2. Dungeon Hunter 5

    Dungeon Hunter 5

    Ho scaricato questo gioco poche ore fà, essendo un seguace della saga: a malincuore ho messo da parte lo smartphone per recensirlo. Combattimento puro: duro nei livelli avanzati se non si compra qualche potenziamento, ma comunque un prodotto di altissimo livello.

  3. [adsense]
  4. Injustice: Gods Among Us

    Injustice: Gods Among Us

    Gioco di super-eroi in cui è necessario sopravvivere ad una battaglia incredibile che può coinvolgere fino a tre personaggi. Potrai scegliere i tuoi eroi o cattivi preferiti del mondo DC. Cura eccellente nel dettaglio.

  5. Real Boxing™

    Real Boxing™

    Un gioco di combattimento sportivo in cui l’utente interpreta il ruolo di un combattente dilettante che ha bisogno di migliorare le proprie competenze, partecipando ai campionati dei professionisti.

  6. Real Steel World Robot Boxing

    Real Steel World Robot Boxing

    Un gioco di boxe con i robot il cui obiettivo è quello di cercare e vincere contro il super-potente Zeus. Potrai sbloccare e personalizzare fino a 24 robot, combattendo contro persone provenienti da tutto il mondo.

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…