Le migliori applicazioni per conoscere sempre il tempo

Una buona ed efficiente applicazione meteo sul nostro Android è sempre quello di cui c’e’ bisogno,per non essere mai sorpresi dal maltempo!
Nessuno potrà mai prevedere con esattezza quello che succederà nel futuro ma sicuramente con queste applicazioni rimarrai sempre aggiornato e ciò puo essere di grande utilità, scopriamo iniseme quali sono le migliori.
  1. ilMeteo

    ilMeteo

    E’ in assoluto una delle app meteo più facili con un semplice Swipe avrete tutte le informazioni e l’interfaccia è molto intuitiva. Un servizio affidabile perfetto per tutti coloro che si aspettano una sola cosa: le previsioni del giorno!

  2. Meteo.it

    Meteo.it

    E’ il servizio di previsioni più consultato e visto in Italia. Previsioni orarie per tutti i Comuni e le località turistiche italiane – Previsioni per oltre 2000 città d’Europa e 10000 nel mondo. Continuamente aggiornato. Tutto il meteo di qualità, minuto per minuto.

  3. [adsense]
  4. 3B Meteo - Previsioni Meteo

    3B Meteo – Previsioni Meteo

    Questa è la vosta app se volete una vera stazione metereologica in tasca che consenta di consultare, direttamente sul proprio Android le previsioni meteo della propria località fino a 7 giorni. Puoi selezionare tutte le città del mondo.

  5. Yahoo Meteo

    Yahoo Meteo

    Fornisce le previsioni del tempo per i prossimi 5 giorni. Visualizza le foto meteo da varie città. Consente di condividere le informazioni via Facebook, Twitter ed e-mail e ricevere le notifiche.

  6. AccuWeather

    AccuWeather

    informazioni meteo dettagliate per oltre 2,7 milioni di città nel mondo, avvisando con allarmi meteo in caso di neve, pioggia, vento, temporali o ghiaccio. Consente di controllare le previsioni del tempo e condividere le informazioni via email o sui social network.

Le migliori app di Giugno 2018: IGTV, Measure…
Le migliori app di Giugno 2018: IGTV, Measure…

L’estate è iniziata ma noi non ci distraiamo dalle vacanze e ritorniamo fedeli con il nostro appuntamento mensile: ecco a voi le migliori app uscite a giugno 2018! Le app di giugno Questo mese andiamo a presentarvi delle nuove app e nuove feature di grandi colossi della…

Le app per Android più importanti del 2018: 1Weather, Tasker
Le app per Android più importanti del 2018: 1Weather, Tasker

Ormai l’anno sta per raggiungere la metà e abbiamo già ricevuto tante belle sorprese per quanto riguarda app e giochi Android, ma molto altro deve ancora uscire, andiamo quindi a vedere quali sono le app più esclusive del 2018! Con grafiche sempre più eccezionali, funzi…