Lingue per tutti con il traduttore Inglese-Italiano per Android

In questi giorni, i traduttori di lingue sono necessari in ogni aspetto delle nostre vite. Basti pensare alle esigenze di viaggio, lavoro, o semplicemente per imparare o perfezionare una lingua. Dopotutto, quante volte vi siete trovati in vacanza, senza una minima idea di cosa stavate per ordinare al ristorante?

In vostro soccorso, abbiamo fatto una selezione delle migliori applicazioni per tradurre parole o intere frasi, da una lingua all’altra, direttamente dal tuo smartphone o tablet Android.

Allora cosa aspetti? Di seguito troverete le migliori soluzioni per tutte le vostre esigenze.

  1. Google Traduttore

    Google Traduttore

    Si tratta di un’applicazione essenziale per qualsiasi viaggio, capace di tradurre parole e frasi in oltre 65 lingue. Tra le sue opzioni, ha il riconoscimento vocale, consente di salvare le traduzioni preferite ed ha un interessante funzione, che traduce attraverso le foto.

  2. iTranslate - free translator

    iTranslate – free translator

    Forse l’applicazione per traduzione su Android più popolare! Combina il riconoscimento vocale con un impeccabile traduzione automatica, traducendo intere frasi in più di 50 lingue. Potrai condividere, salvare e copiare le tue traduzioni.

  3. [adsense]
  4. Babylon Translator

    Babylon Translator

    Leader indiscusso dei software di traduzione per PC, ora disponibile per dispositivi mobili con questa applicazione. A discapito dei suoi competitori, può tradurre in molteplici lingue contemporaneamente. Inoltre, scaricando i dizionari, potrete fare a meno di internet.

  5. Traduttore Speak & Translate

    Traduttore Speak & Translate

    Ti potrai sentire a casa in qualsiasi paese nel mondo. Ha un comodo widget che permette di tradurre frasi in maniera spedita, senza dover aprire l’applicazione! Ha un riconoscimento automatico delle parole inserite, nel caso non si conoscesse la lingua di origine.

  6. Dizionario inglese-ita WordRef

    Dizionario inglese-ita WordRef

    L’applicazione WordReference ti permette di accedere ad un gran numero di dizionari per diverse lingue, come se stessi utilizzando il sito ufficiale, ma con la comodità e la velocità di Android. Consente di tenere una cronologia delle ricerche e contrassegnare alcuni termini come preferiti.