Tutte le notizie sportive sul tuo Android con queste 5 applicazioni

Ognuno ha uno sport nel cuore, sia da praticante che da tifoso. Una volta c’era la ressa della Domenica pomeriggio davanti la TV, oggi possiamo ricevere news e risultati in diretta.

Come fare? Semplice, basta avere l’applicazione giusta, adatta al proprio palato. Essendo il mondo dello sport molto ampio, abbiamo elencato 5 valide applicazioni che potranno tenerti sempre aggiornato.

  1. Calciomercato.com

    Calciomercato.com

    Tutto il meglio sul calciomercato Italiano, con oltre 200 nuove notizie al giorno. Commenta le notizie e dai il tuo parere, vedendoli pubblicati sul sito ufficiale.

  2. SportMediaset

    SportMediaset

    Scopri le ultime notizie attraverso video, tweet di giocatori ed allenatori, interviste e molto altro ancora. Il tutto con una grafica pulita e semplice da usare.

  3. [adsense]
  4. Calcio in diretta

    Calcio in diretta

    Segui i risultati in tempo reale per un gran numero di sport. È possibile seguire in diretta sport con trasmissioni su radio Marca, con risultati per qualsiasi sport.

  5. TUTTO Mercato WEB

    TUTTO Mercato WEB

    Non perdere nessuna notizia bomba su qualsiasi sport! La più veloce fonte di informazioni sul mondo dello sport a portata di click.

  6. Gianluca Di Marzio

    Gianluca Di Marzio

    Fornisce informazioni sportive, provenienti dai principali campionati sportivi in Europa e nel resto del mondo. È possibile personalizzare l’applicazione, filtrando le notizie.