Tutte le novità sulle tue marche di moda preferite: Zara, Mango e Terranova

Ora che è appena finito Agosto e che non si parla più di sconti di fine stagione, come ogni anno arrivano le nuove proposte per l’autunno con le nuove collezioni di moda delle marche più conosciute. Allora vogliamo aiutarvi con questo piccolo vizio con una una lista delle marche piu popolari che abbiano anche l’applicazione per Android.

 

E’ facilissimo dovrai solamente scarica l’applicazione, entrare e navigare ed infine scegliere i tuoi abbigliamenti preferiti per quest’Autunno 2015 per essere sempre alla moda ovunque tu vada

  1. Zara

    Zara

    Resta aggiornato sulla moda ed abiti, per uomini, donne e bambini, fare shopping online, o gestire i propri ordini con un account.
    È possibile consultare. Inoltre potrai leggere le notizie settimanali, aggiungere articoli al carrello della spesa o nei “Preferiti”, fare shopping online con il tuo dispositivo mobile o tablet.

  2. H&M

    H&M

    Funziona come un catalogo online che ti permette di visualizzare in qualsiasi momento e ovunque le ultime tendenze della moda.
    Potrai usare il GPS per trovare il negozio H&M più vicino a te o comprare direttamenet online

  3. [adsense]
  4. PULL&BEAR

    PULL&BEAR

    Avrai sempre le ultime novità in fatto di collezioni e potrai acquistare direttamente dal tuo dispositivo Android, o se preferisci, potrai trovare il negozio a te più vicino. Inoltre include uno scanner dei prezzi per sapere il costo qualora non vi fosse etichetta.

  5. MANGO

    MANGO

    Disponibile in più di 20 lingue. Questa apps ti permette accedere a tante marche differenti dello stesso brand come (Mango, Mango Man, Mango Kids, Violeta by Mango). Potrai fare delle foto dei tuoi vestiti preferiti per poi provarle nel negozio o acquistarle direttamente, puoi anche usare lo scanner per i codici a barre

  6. Terranova

    Terranova

    Terranove ha negozi in più di 30 Nazioni e grazie all’app WE Terranova potrai:controllare i punti accumulati con i tuoi acquisti, sfogliare i look più cool firmati Terranova e scoprire i prodotti “best sellers”, trovare il negozio più vicino a te grazie allo Store Locator e ricevere le nostre promozioni grazie alle notifiche e ovviamente acquistare direttamente dalla applicazione  

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…