I migliori 5 giochi Android in HD:Game of Thrones,Dead Trigger 2,Real Racing 3

C’era un tempo, neanche troppo lontano in cui giocare con il tuo cellulare significava se non altro imbatterti in una partita di snake o al massimo di tetrix, con uno sfondo piatto, nessun colore o quasi e di conseguenza nessuna esistenza di grafica.

Anche se ancora oggi all’interno della lista di Google play troviamo dei giochi arcade, chiamati così dalla parola arcaico, che sono orgogliosi di questa grafica retrò e che vengono scaricati dai nostalgici dei belli ed andati anni 90. Non dobbiamo dimenticare che al contrario esistono anche giochi in HD e cioè che al contrario dei primi sfruttano al massimo il software del vostro Android per quanto riguarda la grafica, i colori, i dettagli e tutto ciò che può essere sfruttato per avere un realismo che è davvero fantastico.  

Vi proponiamo una lista di quelli che secondo noi sono i migliori, spaziando un po nei temi, per preparatevi ad un’esperienza davvero impressionante ed oltre ogni vostra aspettativa soprattutto grafica.   

  1. Game of Thrones

    Game of Thrones

    Il gioco rappresenta un’avventura grafica basata sulla trama della stessa serie TV Game of Thrones. Entrerai a formar poarte della Casa dei Forrester, una famiglia nobile e dopvrai sopravvivere a tutti i tipi di intrighi prodotti dalla Guerra dei 5 regni.  

  2. DEAD TRIGGER 2

    DEAD TRIGGER 2

    Dovrai sopravvivere in un apocalisse zombie, in cui si devono salvare i sopravvissuti e completare diverse missioni uccidendo i boss.
    Ogni volta che si uccide uno dei non morti si ottiene il denaro con il quale è possibile acquistare e aggiornare le tue armi.

  3. [adsense]
  4. Real Racing 3

    Real Racing 3

    Real Racing 3 stabilisce un nuovo standard per i giochi da corsa di macchine. Potrai gareggiare in diverse piste di tutto il mondo contro altri giocatori on-line. Il giocatore può scegliere la marca e il modello di auto, la pista e il tipo di evento in cui competere.

  5. Asphalt 8: Airborne

    Asphalt 8: Airborne

    La migliore serie di giochi di corsa arcade su Android ritorna con un nuovo e velocissimo episodio. Si tratta di Asphalt 8!
    È ora possibile eseguire manovre in volo durante la gara.

  6. Leo's Fortune

    Leo’s Fortune

    Dovrai aiutare Leo ad esplorare diversi livelli per seguire il ladro che ha rubato tutto il suo oro e recuperare il tesoro. Si tratta di un gioco di piattaforma in cui è necessario raccogliere tutte le monete, con oggetti o parti di scenari diversi.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…