I Migliori Giochi di Novembre: Top Eleven, MARVEL Future Fight e Blossom Blast Saga

Novembre! Le giornate si accorciano ed è tempo di cioccolata e domeniche passate all’insegna di patatine, televisione e Smartphone. Come ogni mese, abbiamo stilato una lista con i migliori giochi che sta per concludersi.

Tante novità, ma anche piacevoli conferme… che andremo a spiegare tra poco. I cinque giochi in lista sono i preferiti dai nostri lettori. E tu cosa ne pensi? Rientrano nella tua TOP 5 personale?

  1. Top Eleven Calcio Manageriale

    Top Eleven Calcio Manageriale

    Sarà colpa del campionato in corso, ma vestire i panni di un proprietario di un club sembrà proprio piacere a tutti. Gestisci la tua squadra e le finanze, firmando contratti ed allenando i tuoi giocatori nel modo migliore.

  2. MARVEL Future Fight

    MARVEL Future Fight

    Va bene, ho parlato di un gioco Marvel nell’articolo del mese scorso.. ma che posso farci se i giocatori li amano? Oltre 60 eroi e cattivi del mondo Marvel da scegliere e far combattere tra centinaia di mondi futuristici.

  3. [adsense]
  4. Blossom Blast Saga

    Blossom Blast Saga

    Ti piace il verde? Giardini e fiori colorati? Bene, scelta azzeccata. Collega tre boccioli di stupendi fiori colorati e libera il prato fino a sgomberarlo. Un gioco puzzle di velocità ed anche un pò d’astuzia.

  5. Ski Safari 2

    Ski Safari 2

    Dovrai semplicemente sciare il più velocemente possibile giù da una montagna, cercando di fuggire  da una valanga ed evitare di essere colto da palle di neve enormi. Ottimo per le giornate di neve!

  6. Jurassic World™: il gioco

    Jurassic World™: il gioco

    Un miscuglio di fantascienza e strategia, in cui devi prenderti cura di un parco divertimenti, abitato da enormi dinosauri. Costruisci le strutture adatte alla salvaguardia dei visitatori e delle creature, simulando un nuovo mondo.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…