I 5 Migliori Giochi Di Azione Su Android

Ci sono giochi e giochi. Alcuni sono fatti per le ragazze, altri invece più adatti per un pubblico maschile. Su questo sono di parte, non amando i tipici giochi di puzzle con cui la mia ragazza spende intere giornate. Cosa ci troverà mai di cosi interessante?

Per questo ho deciso di parlare di qualche bel gioco di azione. Ce ne sono tantissimi nuovi, ricchi di esplosioni, teste mozzate, personaggi da fare combattere e mostriciattoli in ogni angolo. Pronti per una carrellata di proposte fresche di inizio mese?

  1. LEGO® Ninjago: Skybound

    LEGO® Ninjago: Skybound

    Un malvagio Ninja stà rubando i tuoi mattoncini lego per costruire il suo regno del male e portare di nuovo il caos. Usa ogni strumento di guerra per proteggere il tuo popolo e portare nuovamente la pace nel tuo mondo di mattoncini.

  2. Death Moto 3

    Death Moto 3

    Competi in gare motociclistiche clandestine e fai di tutto per vincere! Oltre ad ottenere un buon piazzamento in gara, dovrai affrontare gli avversari in scontri fisici con coltelli ed armi da fuoco. Un miscuglio di sport e guerra.

  3. [adsense]
  4. Zombie Hit

    Zombie Hit

    Diciamolo: in questo gioco partirai in netto svantaggio. Infatti il mondo sarà già invaso da centinaia di zombie e potrai solamente proteggere la tua dimosa e le persone che ci stanno dentro. Tieni chiusa ogni finestra e mantieni il controllo.

  5. Crashlands

    Crashlands

    Un gioco con un tocco di strategia. Infatti non dovrai solamente combattere, ma anche costruire il tuo equipaggiamento e trovare nuove armi per andare avanti nei diversi livelli di gioco. Un bel miscuglio, con una grafica retrò molto carina.

  6. Downwell

    Downwell

    Una storia curiosa, in cui il protagonista è un giovane ragazzo che si avventura in un pozzo oscuro alla ricerca di un grande tesoro. Riuscirà a trovarlo senza perdere la vita, ucciso da qualche mostro? Scoprilo, scendendo in profondità.

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …