Migliori Giochi Di Febbraio 2016: Draw a Stickman, Battle of Warplanes, Money Tree

Febbraio è stato gravido in materia di giochi per Android. Infatti è una delle prime volte che mi trovo ampiamente indeciso sui giochi da inserire in classifica. Sarà la vecchiaia o la stagione, ma ultimamente sono di manica piuttosto larga riguardo ai feedback dei giochi.

Ma comunque il nostro articolo va fatto; pertanto, alcuni, ho dovuto lasciarli da parte per questo mese. Inoltre, è bene notare, che ho tralasciato i miei amatissimi GDR per questa ondata di nuove uscite: sarà arrivato il momento di cambiare genere una volta per tutte?

  1. Draw a Stickman: EPIC 2

    Draw a Stickman: EPIC 2

    Sto pensando ad un modo intelligente per descrivere questa nuova uscita, ma non riesco a venirne fuori. Una figata, davvero. Potrai disegnare il tuo personaggio, armarlo e mandarlo a mietere vittime su vittime, in guerra. Io ho creato un cestino di frutta guerriero, te?

  2. Battle of Warplanes

    Battle of Warplanes

    Mi ricorda quei vecchi giochi di scorrimento del gameboy o super nintendo, ma con grafica 3D moderna. Nonostante non sia un fanatico in materia di aereonautica, adoro le esplosioni per aria e comprare potenziamenti con il denaro guadagnato in ogni livello.

  3. [adsense]
  4. Money Tree - Gioco Clicker

    Money Tree – Gioco Clicker

    Abbiamo pro e contro per questo giochino: un punto a favore è che si tratta di un’ottimo passatempo, divertente, con tanti oggetti bonus da trovare durante il gioco. A suo sfavore, potrei dire che mi ha causato un crampo al dito dopo tre ore di gioco incessante.. mea culpa.

  5. LONEWOLF (17+)

    LONEWOLF (17+)

    Ho uno strano problema: quando vedo che un gioco è vietato ai quasi minorenni (Perchè 17+ e non passare a 18+?) mi aspetto di trovare sangue e devastazione a palate. Questo gioco rispetta tutte le sue promesse: imbraccia un fucile e fai fuori tutti i tuoi nemici.

  6. Spirits

    Spirits

    La tua missione è quella di creare percorsi diversi e trovare il modo di portare gli spiriti in un’altro livello. Dovrai usare la mente in questo semplice puzzle, salendo di livello per acquisire nuove abilità, come per esempio, la capacità di passare attraverso le pareti.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…