Le Migliori Applicazioni Android Per Accompagnarti Nelle Avventure!

Finalmente le belle giornate stanno cominciando a farsi largo là fuori. Possiamo finalmente abbandonare i lunghi pomeriggi a base di televisione e divano, dedicandoci a qualche bella attività fuori casa.

Ovviamente, non starete pensando di lasciare a casa il vostro amatissimo Android, vero? Abbiamo anche trovato tante applicazioni che potranno accompagnarvi in qualsiasi attività, giorno per giorno. Ecco le migliori di questo mese:

  1. Sibillini Maps

    Sibillini Maps

    Conoscete i Monti Sibillini? No? Allora cominciate a recuperare tutto il tempo perso. Si tratta di un’applicazione meravigliosa, capace di fornire itinerari e consigli di viaggio per visitare queste stupende catene montuose.

  2. Bikemap - Your bike routes

    Bikemap – Your bike routes

    Bikemap è un’applicazione di fitness e sport che fornisce l’accesso a circa 900.000 percorsi adatti ai ciclisti di tutto il mondo. Potrete cercare percorsi in base alla posizione, difficoltà e altri parametri.

  3. Human - Activity tracker

    Human – Activity tracker

    Consente di analizzare l’attività fisica fatta durante la giornata, permettendo di confrontare i propri risultati con quelli degli altri. Potrete vedere i movimenti su GPS, calcolare la distanza percorsa, le calorie bruciate e tanto altro.

  4. AllTrails - Hiking & Biking

    AllTrails – Hiking & Biking

    Si tratta di uno strumento essenziale per chi adora le camminate in mezzo alla natura. Ci sono migliaia di percorsi in tutto il mondo, raccogliendo solo il meglio.

  5. Freeletics Running

    Freeletics Running

    Applicazione di corsa che permette di migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali. Offre 4 diversi programmi di fitness gratuiti e personalizzabili dall’utente. Fornisce istruzioni dettagliate sugli esercizi.