Migliori Applicazioni Di GoT Per Godersi La Stagione 6

Fammi indovinare, ti piace Games of Throne, vero? Benissimo, ho scritto questo articolo pensando proprio a te. Da fan, non potevo che cercare le migliori applicazioni per dare il benvenuto alla stagione 6.

Poco importa da che parte tu stia, nonostante, è un gioco di ruolo interminabile, dove schierarsi sia praticamente inutile: le sorti dei personaggi cambiano continuamente e verrai sorpreso da quello che c’è in serbo per questa nuova serie, presto in televisione. Per iniziare, vediamo quello che ha in serbo Android.
  1. GoT Quiz

    GoT Quiz

    Possibile che un semplice quiz abbia guadagnato il primo posto? Si, perchè non si tratta di un semplice quiz. E’ una fantastica applicazione che racchiude tantissimi spunti per i più curiosi sulla serie GoT. Assolutamente da non perdere.

  2. Game of Thrones

    Game of Thrones

    Mettiti nei panni della Casa dei Forrester, una nobile famiglia del nord fedele agli Starks. Dovrai sopravvivere a tutti i tipi di intrighi causati dalla guerra dei Cinque re. È necessario superare i 6 episodi che compongono la storia.

  3. A Game of Thrones Guide

    A Game of Thrones Guide

    Ti sei perso nei meandri di questa interminabile storia? Non preoccuparti, succede davvero a chiunque. GoT non è facile da seguire senza perdersi qualcosa: a questo proposito hanno creato questa guida. Scopri dove ti sei perso e recupera tutto.

  4. Trivia for Game of Thrones

    Trivia for Game of Thrones

    Tuo cugino pensa di conoscere pià di te sul mondo di GoT? Bene, ecco il modo migliore per dimostrare che non è vero! Metti in campo la tua conoscenza e rispondi al maggior numero di domande sui tuoi eroi preferiti di questo mondo.

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…