Migliori App Giugno 2016: Game Show, Yoga Studio, Tap Emoji Keyboard

Tempo di resoconti mensili. Eccoci qua, con le nostre applicazioni preferite per questo timido mese di Giugno. Vedendo ai numeri di download, sembra non piacciono solamente a noi.. una bellissima sorpresa.

Come sempre, un bel miscuglio di proposte, che potranno accontentare chiunque. Se avete qualche domanda sulle applicazioni elencate, potete lasciarla nei commenti dalla loro scheda personale, oppure qua sotto. Le noste fonti ci hanno informato bene.. buon divertimento!

  1. Game Show: Video per giocatori

    Game Show: Video per giocatori

    Game Show ti offre i video di bellissimi e famosi giochi sui dispositivi Android. Puoi registrare i video dei giochi con Game Show e caricarli per condividerli con altri utenti. Semplice, bello e intuitivo.

  2. Insta Square Pic-No Crop Size

    Insta Square Pic-No Crop Size

    Vi siete annoiati di modificare le foto una volta scattate? La soluzione è semplice: scattatele subito nella forma perfetta, pronte per essere inviate ai tuoi contatti in un batter d’occhio.

  3. Tap Emoji Keyboard

    Tap Emoji Keyboard

    Tap Emoji Keyboard è una tastiera con emoji intelligente, molto più personalizzata rispetto ad altre tastiere. Si modifica molto velocemente quando digitate, con elaborate predizioni di parole.

  4. Rai Euro2016

    Rai Euro2016

    Gli Europei di Calcio UEFA EURO 2016 si svolgeranno dal 10 giugno al 10 luglio in Francia. Questa app ti consente – solo su territorio italiano – di guardare in streaming live tutte le partite.

  5. Tap Emoji Keyboard

    Flvto Converter

    Finalmente una pratica soluzione Android per convertire tutti i file velocemente, in modo da poterli adattare a quasiasi lettore si abbia scaricato. Pratico e piccolo da scaricare.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…