Migliori App Android Per Scaricare Musica Gratis

A chi piace ascoltare musica con il proprio smartphone Android? Anche a me e non sapete quanto. Certo, talvolta è lungo scaricare canzone per canzone su computer e poi trasferire il tutto sul telefono tramite cavetto OTP.

Tuttavia Android offre una vasta gamma di strumenti che possono fare al caso vostro, facendovi ascoltare in streaming e scaricare musica con un paio di clic sullo schermo. La maggiorparte sono anche gratuiti, quindi non avrete alcun problema a scaricarli tutti.
  1. SoundCloud - musica e audio

    SoundCloud – musica e audio

    SoundCloud è un’applicazione gratuita che consente di ascoltare musica e condividere le tue canzoni preferite velocemente e facilmente, ovunque ti trovi. Da una singola applicazione, potrai accedere alla migliore musica del momento, alle notizie, podcast e programmi radiofonici.

    Incontra persone nuove e condividi le canzoni che vuoi far sentire ai tuoi amici sui social network come Facebook, Twitter e Tumblr.

  2. RockMyRun - Best Workout Music

    RockMyRun – Best Workout Music

    Più motivazione dalla tua musica durante ogni piccolo allenamento. RockMyRun lavora con i migliori DJ del mondo per fare reagire il tuo corpo ad ogni stimolo musicale. Godrete di ogni allenamento di più perché la musica si muove insieme a voi! Pronti a bruciare qualche calorie con questa applicazione gratuita.

  3. Google Play Music

    Google Play Music

    Google Play Music è un’applicazione musicale che consente di archiviare i file online e ascoltare un numero illimitato di canzoni in qualsiasi momento. È possibile personalizzare la radio con le canzoni dei tuoi artisti preferiti, ascoltare un numero illimitato di canzoni, file musicali, accedere al negozio online e acquistare brani direttamente da Google Play, tra i tanti.

  4. Palco MP3

    Palco MP3

    Palco MP3 è una applicazione musicale che mostra band ed artisti indipendenti in tutto il mondo. Ottieni oltre 700.000 canzoni da band ed artisti Italiani, lista canzoni per categoria (Gospel, Forró, Sertanejo, ecc) per creare e personalizzare le playlist. Avrai accesso alle radio, e liste comprendono circa 70 mila nuovi artisti.

  5. Advanced Download Manager

    Advanced Download Manager

    Scarica direttamente da internet ogni video, canzone o qualsiasi altro file. Ci vorrà un solo tocco e questa incredibile applicazione supererà ogni blocco, scaricando ogni cosa per te. Cercavate un modo per andare oltre alle scomode restrizioni senza troppa fatica? Bene, questa è la risposta.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…

Come inserire della musica nelle note di Instagram
Come inserire della musica nelle note di Instagram

Instagram ha introdotto una nuova funzione che consente agli utenti di rimanere in contatto in modo divertente,  condividendo musica nelle note. Questo post offre una guida chiara su come farlo. Prima di vedere come fare, diamo una breve occhiata alle informazioni di base sul…