Le Migliori App Di Settembre: Cooler Master, Google Trips, Live.ly

Che mese, pieno di novità e carrellate di emozioni in ambito di Android. Dopotutto ce lo sentavamo: Settembre è sempre cosi, porta una ventata di cambiamento e novità in ogni ambito. Anche i colossi sono scesi in campo, confermandosi per quello che sono grazie a belle proposte. Come sempre, abbiamo fatto un misto di strumenti, social network, viaggio e benessere personale. Insomma, potrete trovare qualcosa per ogni gusto. Pronti a scaricare qualche nuova proposta?
  1. Cooler Master – CPU Cooler

    Cooler Master – CPU Cooler

    Monitora la temperatura in modo professionale e controlla il consumo delle applicazioni per ridurre l’utilizzo della CPU e la temperatura del telefono. Funziona in modo innovativo e può aumentare le performance del telefono. Direttamente nella top delle applicazioni Android!

  2. Google Trips

    Google Trips

    Google Trips consente di esplorare il mondo, in modo da organizzare il tuo viaggio facilmente, tenendo tutto l’essenziale in un unico posto. Ricevi suggerimenti di attività sulla base di cosa c’è vicino a te, crea piani personalizzati e prenota i tuoi viaggi con il conto gmail.

  3. Live.ly

    Live.ly

    Ecco la nuova piattaforma di streaming e video live, creata da musical.ly. È possibile avviare una live.ly per trasmettere ai tuoi fan e amici, e avere interazioni in tempo reale insieme a loro. Ottimo per restare in contatto con qualcuno, se si ha un seguito.

  4. Social Picket

    Social Picket

    Traccia e segui le tue interazioni dettagliate dei tuoi amici sui Social Network, attraverso Social Picket. Quale dei tuoi amici non ti segue anche se tu lo segui? A quale dei tuoi amici piacciono di più i tuoi post? Qualcuno ti ha per caso rimosso recentemente dalle sue liste?

  5. Gestione file Moto

    Gestione file Moto

    Gestisci i tuoi file in modo facile ed efficiente con Gestione file Moto. Questa applicazione ti consente di gestire tutti i tuoi file memorizzati nella memoria principale del dispositivo o nella scheda microSD, con un interfaccia semplice ed intuitiva con cui controllarlo.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…