Le 5 Migliori Applicazioni Android e Giochi per VR

Immagine 1 Le 5 Migliori Applicazioni Android e Giochi per VR

Parliamo di uno dei miei topic preferiti, la realtà virtuale su mobile, chiamata anche VR. Qualcuno si starà chiedendo di cosa parlo: non avete visto nessuno andare in giro con una specie di maschera tecnologica in faccia? Se la risposta è si, avete scoperto la VR e siete pronti ad entrare in questo meraviglioso mondo. Noi ovviamente abbiamo gia’ provato qualche gioco per Android, voi cosa state aspettando?

  1. InMind VR (Cardboard)

    InMind VR (Cardboard)

    Una simulazione della mente umana, fatta in una prospettiva tutta nuova. Scopri i segreti che si celano dietro la mente e supera il mistero che si nasconde dietro questo fantastico gioco.

  2. Lamper VR: Firefly Rescue

    Lamper VR: Firefly Rescue

    Vi piacciono le lucciole? Un gioco adatto a grandi e piccini, dove dovrete salvare questa lucciola in fuga. Ricordate di prendere qualche pausa tra i vari livelli, potrebbe girarvi la testa!

  3. Titans of Space™ for Cardboard

    Titans of Space™ for Cardboard

    Forse il mio preferito. Perche’ in terza posizione? Semplice, è ancora all’inizio. Un gioco fantastico, immerso nelle profondità dello spazio, in cui combattere e vincere.

  4. DebrisDefrag for Cardboard

    DebrisDefrag for Cardboard

    Gioco semplice ed affascinante; evitate ogni asteriode per non distruggere la vostra nave. Ottimo qualora cercaste qualcosa per cominciare in questo mondo.

  5. Vanguard V Google Cardboard

    Vanguard V Google Cardboard

    Uno sparatutto per cardboard, avete capito bene! Questo gioco è in fase beta e potrebbe diventare il vostro migliore amico, a patto che sopportiate la presenza di alcuni piccoli bug.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…