Migliori Giochi Android di Febbraio 2017: Soul Knight, Defender III,

Immagine 2 di Migliori Giochi Android di Febbraio 2017
Con i pollici ancora caldi, possiamo finalmente scrivere la recensione dei migliori giochi Android di Febbraio 2017!
E’ stato il mese dei giochi di ruolo e di combattimento senza ombra di dubbio, ed il nostro resoconto ne è la legittima prova! Bene, vediamo la carrellata di giochi che abbiamo tenuto in serbo per voi.
  1. Soul Knight

    Soul Knight

    Questo è il gioco che avete voluto sempre nel vostro subconscio. Esplorate il dungeon, raccogliete un esercito folle, schivate le pallottole e gettatevi in questo fantastico sparatutto.

  2. Defender III

    Defender III

    Fate di tutto per proteggere il castello da un’invasione di mostri pericolosi che vogliono distruggere e dominare tutto il territorio! Defender III è un gioco di difesa con elementi RPG.

  3. Oceans & Empires

    Oceans & Empires

    Imbarcati in un viaggio alla scoperta di nuove città, commerciate, formate alleanze e combattete contro altri Lord per il dominio degli oceani! Potrete diventare il re dei pirati.

  4. Sniper 3D Assassin: Free Games

    Sniper 3D Assassin: Free Games

    Diventate i migliori cecchini élite che uccidono i nemici e persino intere bande con colpi ben mirati. In questo sparatutto in prima persona, è necessario uccidere i nemici secondo gli ordini ricevuti.

  5. 8 Ball Pool

    8 Ball Pool

    8 Ball Pool è un gioco di biliardo in cui è necessario eliminare tutti i bersagli prima di colpire la palla 8. Dovete stare attenti a non eliminare la palla bianca e, prima di eliminare la palla 8, è necessario aver eliminato prima tutte le altre palle.

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …