Google Play Awards: Quali sono le nomination per le migliori app e i migliori giochi

Immagine 1 Google Play Awards

Anche quest’anno sono arrivate le nomination per miglior app e giochi ai Google Play Awards.

I vincitori verranno annunciati il 18 maggio ma nel frattempo diamo un occhio alle nomination e scopriamo quali sono le app e i giochi che meritano di vincere il titolo ai Google Play Awards.

  1. Citymapper - Bus, Tram, Metro

    Citymapper – Bus, Tram, Metro

    Grafica semplice ed efficace per un’app che vi aiuta a non perdervi mai! Mappe e mezzi di trasporto delle città più importanti al mondo continuamente aggiornate, un’app davvero da non perdere!

  2. Quik - Editor video Gratuiti

    Quik – Editor video Gratuiti

    Un bellissimo editor gratuito per video che dispone di una quantità incredibile di strumenti e opzioni per creare i tuoi video in pochi semplici tocchi. Inoltre si può personalizzare il video con musica e testi!

  3. The Fabulous - Habit & Routine

    The Fabulous – Habit & Routine

    Volete ritornare in forma e raggiungere i vostri obiettivi? Questa app vi aiuta a seguire un programma specifico per ritrovare la vostra forma fisica, mangiare sano, dormire bene e raggiungere gli obiettivi fissati.

  4. Pokémon GO

    Pokémon GO

    Ha rivoluzionato il mondo dei giochi e sicuramente è un buon candidato al titolo di miglior gioco. Pokemon Go ha portato i mitici pokemon direttamente nella nostra vita quotidiana. Li avete catturati tutti?

  5. Fire Emblem Heroes

    Fire Emblem Heroes

    Un altro gioco Nintendo che si è reinventato in versione mobile. Viaggia e combatti nell’universo Embliano e salva il regno di Askr riscoprendo tutti i personaggi della saga. Grafica spettacolare e movimenti fluidi per un gioco davvero incredibile.

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…