I cinque migliori giochi di quiz per Android: TriviaCrack, Quizoid, What if…

Immagine 1 quiz games

I giochi da tavolo e di quiz si sono rinnovati e sono approdati anche su Android, andiamo a scoprire i migliori!

I giochi di quiz sono stati per anni un classico dei giochi da tavolo e soprattutto un successo televisivo. Ora possiamo giocare anche con il nostro telefono, ma tra i molti disponibili, abbiamo scelto i migliori per voi.

  1. Quiz: Logo game

    Quiz: Logo game

    Completamente gratuito, questo gioco vi mostra i loghi dei marchi più famosi e voi dovete riconoscere a chi appartengono! Mettete alla prova le vostre conoscenze dei brand più famosi!

  2. QuizUp

    QuizUp

    Rispondete a più domande possibile nel minor tempo e battete tutti gli avversari! Moltissime categorie e domande disponibili per questo avvincente gioco di quiz.

  3. Trivia Crack (Ad free)

    Trivia Crack (Ad free)

    Milioni di domande in oltre venti lingue in questo gioco di quiz dove potete sfidare i vostri amici e creare le vostre domande! La versione a pagamento rimuove gli annunci pubblicitari.

  4. Quizoid (Quiz and Trivia)

    Quizoid (Quiz and Trivia)

    Classico gioco a quiz, prevede centinaia di domande e risposte per testare le vostre conoscenze su moltissime categorie!

  5. What if..

    What if..

    Più che domande questo gioco vi propone degli scenari assurdi in cui voi dovete scegliere ciò che fareste. Nessun vincitore, solo tanto divertimento!

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…