I migliori sfondi e wallpaper per il vostro Android

Immagine1 best wallpaper

Milioni e milioni di sfondi disponibili, immagini da scaricare e animazioni da poter utilizzare. Ma quale sarà lo sfondo giusto?

Certo, potete sempre utilizzare le vostre foto o scaricare una semplice immagine da Google, ma se volete dare un tocco di stile in più al vostro Android forse vorrete scaricare un’app che contenga le immagini e gli sfondi che stavate cercando. Andiamo allora a vedere quali sono le migliori app di sfondi e wallpaper per Android!

  1. Backdrops - Wallpapers

    Backdrops – Wallpapers

    Una delle migliori collezioni di sfondi e wallpaper per Android, con immagini anche in HD e con la possibilità di scegliere tra diversi stili e categorie. L’unico problema è che alcuni contenuti sono a pagamento.

  2. Muzei Live Wallpaper

    Muzei Live Wallpaper

    Con questa app il vostro sfondo cambierà nel corso della giornata rendendo il vostro smartphone sempre unico. Inoltre, oltre a personalizzare i wallpaper, Muzei vi mostrerà come sfondo le più famose opere d’arte, facendovi conoscere ed apprezzare nuovi quadri.

  3. Tapet – Wallpaper in HD

    Tapet – Wallpaper in HD

    L’unica app che genera uno sfondo tutto personale per voi. In base alla risoluzione dello schermo e alla scelta dei vostri pattern, Tapet genera nuovi sfondi per il vostro Android! In questo modo avrete davvero uno sfondo unico e tutto personale!

  4. Sfondi HD (Backgrounds HD)

    Sfondi HD (Backgrounds HD)

    Una delle app che gira da più tempo e che viene aggiornata e caricata di immagini ogni anno. Potete davvero scegliere tra migliaia di sfondi in alta risoluzione con diverse categorie: arte, fiori, sport, astratti, paesaggi e molto altro.

  5. ZEDGE™ Ringtones & Wallpapers

    ZEDGE™ Ringtones & Wallpapers

    Zedge è l’app con la più vasta collezione di sfondi ma allo stesso tempo contiene una quantità incredibile di pubblicità, molto fastidiosa. In ogni caso con Zedge non solo avrete sfondi e widget ma anche suonerie e molto altro. 

Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard
Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard

Una delle funzioni più recenti che possiamo trovare su WhatsApp è la cosiddetta Kitchen Emoji. Come in cucina, è possibile ottenere una nuova preparazione mescolando due ingredienti diversi, due emoji in questo caso. Per scaricare delle emoji Android potete cliccare sul link …

Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram
Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram

Oggi è possibile cambiare non solo il tema per tutte le chat in generale ma anche quello per le chat individuali. In questo articolo vediamo come fare. È necessario avere la versione aggiornata di Telegram: chi non ce l’ha può scaricarla tranquillamente cliccando sul li…