Le migliori alternative agli Animoji per Android: MSQRD, Snapchat

Immagine1 animoji app android

Chiunque abbia visto la presentazione del nuovo iPhone X oppure ne conosca le caratteristiche di sicuro si sarà divertito a scoprire la funzione più simpatica dello smartphone Apple: gli Animoji. E sicuramente avrà sognato di averli anche sul proprio Android… niente di più facile!

Semplicemente gli animoji trasformano la vostra faccia, grazie al riconoscimento facciale dell’iPhone X, in un simpatico emoji da inviare ai vostri contatti o giocare con loro. Ma siete pronti a trasformarvi in un emoji con il vostro Android? Su Google Play potete trovare molte app che vi trasformano con effetti simpatici!

  1. MSQRD

    MSQRD

    Questa app usa lo stesso meccanismo di riconoscimento facciale per comporre effetti divertenti, usando scambi di faccia o maschere insolite. Divertitevi ad inviare ai vostri contatti tante facce divertenti e anche spaventose e attendete la reazione! Di sicuro una delle migliori app per trasformarvi!

  2. Snapchat

    Snapchat

    Snapchat, l’app social più effimera e veloce, consente di applicare moltissimi filtri ed effetti speciali alle vostre immagini e ai vostri selfie, in modo da trasformare la vostra faccia in una specie di emoji. Molte volte, gli effetti di Snapchat sono meglio di molte app dedicate agli effetti fotografici.

  3. Gboard: la tastiera Google

    Gboard: la tastiera Google

    La tastiera di Google è piena di funzioni ed ha un desgin accattivante, ed inoltre ha a disposizione moltissimi emoji. Ma non solo, la tastiere di Google consente di scaricare tantissimi sticker ed effetti animati da allegare ai vostri messaggi per far divertire i vostri contatti. Non saranno come gli animoji ma il divertimento è assicurato!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram
Come ottenere visibilità nella pagina esplora di Instagram

La pagina Esplora di Instagram rappresenta una vetrina ambita per chiunque voglia aumentare la propria visibilità su questa piattaforma. Attraverso un algoritmo accuratamente tarato, Instagram riesce a proporre il tuo contenuto a un pubblico interessato, amplificando notevolm…