Le migliori app per scaricare musica sul vostro Android: 4shared Music, Google Play Music

Immagine1 migliori app musica

Stanchi di sentire sempre le stesse canzoni? Avete voglia di cambiare la vostra playlist mattutina?  Avete bisogno di nuove canzoni rilassanti per il dopo lavoro? Benissimo, tutto ciò che dovete fare è provare una delle app che vedremo oggi!!

Sicuramente la musica è una di quelle cose a cui molti noi non riescono a rinunciare e l’avvento della tecnologia ha portato nuovi modi di ascoltare musica e soprattutto di accedervi.

Molti di noi avranno sul proprio smartphone cartelle di musica e playlist costantemente aggiornate. E proprio per aiutarvi ad aggiornare le vostre playlist oggi andiamo a scoprire le migliori app per scaricare musica sul vostro Android.

  1. 4shared Music

    4shared Music

    4shared Music è una delle migliori app per cercare e scaricare musica per il vostro Android. Si tratta di un’app di scambio in cui l’utente accede a milioni di file audio disponibili nell’archivio dell’app. Basta creare un’account, collegarsi ad internet e cercare le proprie canzoni preferite!

  2. Google Play Music

    Google Play Music

    Google Play Music  è l’app della Big G che vi consente di cercare le vostre canzoni preferite, ascoltare e personalizzare la radio con i vostri artisti, scoprire tante nuove canzoni e podcast grazie ai suggerimenti dell’app e potrete accedere ad un negozio online per acquistare le nuove uscite. 

  3. SoundCloud - musica e audio

    SoundCloud – musica e audio

    SoundCloud è un‘app completamente gratuita che vi permette di cercare e ascoltare la vostra musica preferita facilmente, senza interruzioni pubblicitarie e condividere le tue scoperte musicali sui social. Inoltre potrete scaricare le vostre canzoni preferite per ascoltare offline.

  4. Napster

    Napster

    Napster è stata uno dei primi database online per cercare e scaricare musica sui nostri dispositivi. Ora diventa anche un’app per Android completamente gratuita che vi permette di cercare le vostre canzoni in un database di 40 milioni di file e di ascoltare anche la radio senza interruzioni.

  5. TubeMate YouTube Downloader

    TubeMate YouTube Downloader

    Con questa app, oltre a scaricare i vostri video preferiti da YouTube, potrete scaricare anche tanti file mp3, oppure potete convertire i video in playlist musicali e creare le vostre liste personali. L’app è gratuita ed è davvero semplice e veloce da utilizzare!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…

Come inserire della musica nelle note di Instagram
Come inserire della musica nelle note di Instagram

Instagram ha introdotto una nuova funzione che consente agli utenti di rimanere in contatto in modo divertente,  condividendo musica nelle note. Questo post offre una guida chiara su come farlo. Prima di vedere come fare, diamo una breve occhiata alle informazioni di base sul…