Le migliori app di Aprile 2018: Canva, FindNow, MoShow

Immagine1 app aprile

Eccoci pronti al nostro appuntamento mensile con le migliori app uscite nel corso dell’ultimo mese! E anche aprile non si è risparmiato con le novità!

Arrivata la primavere è ha portato con sé un carico di belle app da utilizzare sui nostri smartphone.

Immagine3 app aprile

E come sempre noi di AndroidLista abbiamo selezionato le migliori da presentarvi: foto, video, condivisione social e molto altro vi attende nelle migliori app di Aprile!

  1. FindNow

    FindNow

    Un’app unica che vi consente di localizzare famigliari e amici attraverso la loro posizione e il numero di telefono attraverso una semplice richiesta. In questo modo potrete sempre sapere dove si trovano!

  2. Followers - Unfollowers

    Followers – Unfollowers

    Il modo migliore per tenere sotto controllo i vostri follower e controllare chi non vi segue più! Potrete anche controllare facilmente chi mette like ai vostri post e funziona con i principali social network. Per tutti gli aspiranti influencer!

  3. MoShow - Filmati con foto

    MoShow – Filmati con foto

    Scatta tante foto e trasformale in video divertenti grazie a questa app! Selfie o foto di gruppo: tutto può diventare un bellissimo video pieno di effetti speciali grazie a MoShow. E naturalmente è possibile condividere il risultato sui social network!

  4. Canva – Crea progetti spettacolari ovunque

    Canva – Crea progetti spettacolari ovunque

    Canva è un’app editor incredibile che vi consentirà di creare diversi progetti attraverso l’utilizzo di template, sfondi, caratteri e molti altri effetti disponibili. Creare i vostri progetti grafici è semplicissimo grazie a Canva!

  5. Beat Snap

    Beat Snap

    Siete pronti a creare i vostri beat unici? Con questa app avrete a disposizione un pad per creare i vostri beat e tracce musicali a partire da diversi strumenti e generi musicali. Grazie a questa app potrete trasformarvi in veri musicisti!

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…