Le migliori app di Agosto 2018: Esercizi di stretching, Sweet Camera…

Immagine1 app agosto

L’estate è quasi finita ma le app non si fermano di certo! E quindi eccoci qui con il nostro appuntamento mensile con le migliori app uscite nel corso dell’ultimo mese!

Le migliori app di Agosto 2018

Bel sole, mare, spiaggia ma sempre con il nostro smartphone accanto. E quindi anche con tante app da scaricare e provare: camera pro, guide per gli esercizi fisici, to-do-list e molto altro ancora! Come ogni mese eccoci con la lista delle migliori app che vi aiuteranno nella vostra vita quotidiana. Ecco le migliori app di Agosto 2018!

  1. Esercizi di stretching, allenamento flessibilità

    Esercizi di stretching, allenamento flessibilità

    Volete migliorare le vostra prestanza fisica? Seguite questo programma di allenamento che vi permetterà di fare esercizi di ginnastica e stretching senza farvi male e attraverso le guide audio e video di professionisti!

  2. Checklist - Simple & Easy

    Checklist – Simple & Easy

    Dimenticate sempre cosa dovete comprare? Non tenete a mente i vostri compiti? Con questa semplice app potrete creare delle utili liste di cose da fare personalizzate e condivisibili. Ogni volta che svolgerete un compito potrete semplicemente spuntare la voce dalla lista!

  3. Sweet Camera

    Sweet Camera

    L’app che migliorerà la vostra fotocamera e che vi permetterà di scattare dei dolcissimi selfie e personalizzarli come preferite con filtri e collage unici che renderanno le vostre fotografie davvero speciali.

  4. PayPal Business: Send Invoices

    PayPal Business: Send Invoices

    L’evoluzione dell’app di PayPal, uno dei metodi di pagamento online più utilizzati al mondo, che vi permette di tenere sotto controllo le vostre fatture e inviarle ai clienti e mantenervi in contatto con loro.

  5. Google Family Link

    Google Family Link

    La nuova app di Google che vi permette di controllare i vostri figli mentre usano lo smartphone. L’app permette di selezionare alcune impostazioni di navigazione e altri blocchi per tutti gli utenti che hanno meno di 13 anni, collegando l’account a quello dei genitori.

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

Come guadagnare con Telegram
Come guadagnare con Telegram

Tutti conosciamo Telegram come app di messaggistica sicura, affidabile, che protegge la nostra privacy permettendo di unirsi a gruppi senza far conoscere il proprio numero di telefono, utile per i suoi numerosi e svariati bot. Ma lo sapevate che si può anche ricavare un profi…