Le migliori app per fare scherzi con il vostro Android

Immagine1 scherzi

Chi l’ha detto che con il telefono possiamo solo chiamare, controllare i nostri profili social e nient’altro? Con lo smartphone si possono fare scherzi divertentissimi agli amici!

Le migliori app per fare scherzi

Scherzi telefonici, schermi rotti, voci finte e molti altri giochi sono disponibili attraverso app che vi faranno morire dalle risate e divertiranno tutti i vostri amici! Andiamo oggi a vedere quali sono le migliori app per fare scherzi disponibili per Android.

  1. Jokesphone: Scherzi Telefonici

    Jokesphone: Scherzi Telefonici

    Pronti a fare scherzi telefonici ai vostri amici? Con questa app potrete effettuare finte chiamate, registrare i vostri amici, ascoltare le loro reazioni e poi condividerle con tutti per farsi una sana risata. E tutto a costo zero!

  2. Fake Call

    Fake Call

    Anche questa app vi permette di effettuare finte chiamate, a nessun costo per voi, prendere in giro i vostri amici e ridere con loro. Inoltre può effettuare chiamate al vostro numero per salvarvi da situazioni scomode!

  3. Effetti sonori – Voice Changer

    Effetti sonori – Voice Changer

    Qual è il modo migliore per prendere in giro i vostri amici? Cambiare voce mentre parlate! E con questa app potrete inserire degli effetti sonori mentre parlate, registrarvi e inviare il risultato ai vostri contatti!

  4. Schermo Rotto - Scherzo

    Schermo Rotto – Scherzo

    Il miglior scherzo da fare ai vostri amici: fingere che si sia rotto lo schermo dello smartphone! Con questa app infatti potrete fingere che lo schermo si sia rotto, configurando tipo di crepa, rumori e altro. Non vi resta che attuare lo scherzo!

  5. Fart Suoni

    Fart Suoni

    Uno degli scherzi più antichi di tutti, fingere il rumore di una scoreggia per imbarazzare i vostri amici. Dal cuscino si passa all’app che simula il rumore di una flatulenza, dove è possibile scegliere anche l’intensità del rumore!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…