Le migliori app di Novembre 2018: LIKE, Personal stickers…

Image 1 Le migliori app di Novembre 2018: LIKE, Personal stickers...

Siamo quasi giunti alla fine di questo mese autunnale, e mentre ci avviciniamo al Natale andiamo a scoprire quali sono state le migliori app del mese!

Le migliori app di Novembre

Questo mese non sono mancate le novità, dominate soprattutto dagli stickers di WhatsApp, ma molte altre sono le app uscite: utility, launchers e molto altro ancora. Venite dunque a scoprire con noi le migliori app di Novembre 2018.

  1. LIKE

    LIKE

    Un’app incredibile che contiene più di 300 effetti speciali per i vostri video e con cui potete sbizzarrirvi a creare filmati da condividere con gli amici e sui social network. Musica, filtri, aggiungi elementi e molto altro ancora: con questa app avrete davvero modo di divertirvi!

  2. Personal stickers for WhatsApp

    Personal stickers for WhatsApp

    Da quando sono stati rilasciati gli sticker per WhatsApp di app ne trovate a bizzeffe! Questa raccolta di sticker comprende il meglio dei sticker ed in più vi permette di trasformare qualunque vostra foto o immagine in sticker da inviare ai vostri amici!

  3. Color Flash Launcher - Call Screen, Themes

    Color Flash Launcher – Call Screen, Themes

    Un launcher per il vostro Android ipercolorato, che illumina non solo il tuo schermo ma anche le chiamate in arrivo facendole brillare con effetti e colori brillanti. Inoltre comprende stickers, emoji, wallpaper e molto altro, tutto gratuito.

  4. Lomotif

    Lomotif

    Lomotif è un’app video editor che vi permette di modificare clip utilizzando anche foto e musica. Comprende tantissimi filtri, consente inoltre di aggiungere testi ai video, ritagliare, ridimensionare e riposizionare scene o foto, e naturalmente poi potete condividere il tutto sui social.

  5. Background Eraser

    Background Eraser

    L’app che vi permette di tagliare l’immagine di qualunque foto eliminando così lo sfondo e permettendovi poi ti incollare il profilo o l’immagine tagliata su qualunque altra foto, immagine o usarla come sticker.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…