I migliori giochi di Marzo 2019: Sparkman, Skylanders…

 

Immagine2 migliori giochi marzo

Finalmente si vedono i primi raggi di sole, l’aria si fa più calda… e dunque tempo di giochi! Anche questo mese infatti non sono mancate le uscite nel mondo dei videogiochi.

I migliori giochi di Marzo

Come ogni mese le sorprese nel mondo dei giochi non sono mancate! E dunque andiamo a vedere a Marzo quali sono state le novità: puzzle, avventure e rompicapi! Ecco a voi i migliori giochi di Marzo 2019.

  1. The Archers 2

    The Archers 2

    Un gioco davvero minimal che aveva sicuramente fatto grande successo con la prima parte del gioco e che ora si ripropone con altre ambientazioni ma con sempre lo stesso scopo: scagliare più frecce dei tuoi nemici e abbatterli tutti.

  2. Sparkman

    Sparkman

    In Sparkman dovrete aiutare il pupazzo in fiamme a raggiungere l’acqua prima che il fuoco lo consumi completamente. Risolverete inoltre piccoli enigmi e per superare i livelli dovrete usare oggetti e altri elementi: tutto per raggiungere l’acqua in tempo!

  3. Skylanders™ Ring of Heroes

    Skylanders™ Ring of Heroes

    Un gioco di ruolo in cui dovrete riunire una squadra di eroi, gli Skylanders, che appartengono ad elementi diversi e hanno capacità diverse. Preparatevi a battaglie epiche con magie e altri capacità uniche che potrete evocare!

  4. Coin Master

    Coin Master

    Un’avventura che unsice i colpi di fortuna delle slot machine alla storia ! Tenta la fortuna, saccheggia i villaggi, viaggia nel tempo e diventa il più grande piata, vichingo o hippy del mondo: il tutto collezionando più tesori possibili!

  5. Pick Me Up™

    Pick Me Up™

    Prendete spesso il taxi? E Uber? Se la risposta è sì e vi piacerebbe essere voi per una volta dalla parte dell’autista ecco a voi il gioco che simula un car sharing! Strade di città, auto, grafica minimal e una guida sicura: perderete ore con questo gioco!

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…