I migliori giochi di Aprile 2019: Clean road, House Paint, WoW…

Immagine1 best games

Pasqua e Pasquetta sono ormai passate, l’estate è sempre più vicina ma non possiamo certo dimenticarci i migliori giochi usciti ad Aprile 2019!

I migliori giochi di Aprile 2019

Anche in questo mese primaverile di festeggiamenti i giochi per il vostro dispositivo Android non sono mancati! Andiammo allora vedere cosa tra giochi di sport, RPG e puzzle merita di stare nella classifica dei migliori giochi di Aprile!

  1. Clean Road

    Clean Road

    Sali a bordo di un camion apposito e libera la strada dalla neve, naturalmente evitando ogni ostacolo e cercando di controllare al meglio lo spazzaneve. Sono disponibili anche upgrade e migliorie per poter affrontare ogni tormenta di neve!

  2. Words Of Wonders

    Words Of Wonders

    Words Of Wonders è un puzzle ispirato alle parole crociare in cui il giocatore deve riempire tutti gli spazi vuoti con le parole giuste per raggiungere il livello successivo. Lo scopo è utilizzare le lettere che compaiono in basso per creare le combinazioni giuste.

  3. House Paint

    House Paint

    Un rompicapo coloratissimo e divertente  che vi terrà impegnati per ore. Lo scopo del gioco è semplice: riuscite a colorare tutta la casa con le vernici disponibili prima che scada il tempo? Ed in più costruisci la tua città e scopri case nascoste!

  4. AFK Arena

    AFK Arena

    Eroi leggendari, un mondo epico e pieno di avventure, una grafica eccezionale: cosa volete di più? Scoprite AFK Arena e i suoi eroi, alleati con giocatori di tutto il mondo e dai il via a combattimenti all’ultimo sangue.

  5. Kick the Buddy: Forever

    Kick the Buddy: Forever

    Esplodi, salta, lancia, fai di tutto al tuo nuovo amico Buddy per provare armi di ogni tipo! Sfondi incredibili e grafica cartoon fanno da cornice a questo gioco per combattere lo stress in cui potrete davvero farne di ogni colore a Buddy!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…