Le migliori app di Aprile 2019: NOW TV, Jellify..

Image 2 Le migliori app di Aprile 2019: NOW TV, Jellify..

Siamo giunti al momento che tutti aspettiamo: scoprire quali sono state le app uscite questo mese e soprattutto quali sono state le migliori per Android.

Le migliori app di Aprile

Come ogni fine mese, puntuali anche in primavera, arriva la nostra classifica delle migliori app uscite nel corso del mese: strumenti, editor, e molto altro ancora. Scopriamo insieme le migliori app di Aprile 2019!

  1. Amazon Assistant

    Amazon Assistant

    Amazon non finisce mai di stupire e dopo le numerose app legate all’e-commerce più grande del mondo arriva anche l’assistente! Con questa app sarà Amazon stesso a trovare ciò che cerchi… mentre tu continui le tue attività e acquisti con un click!

  2. NOW TV

    NOW TV

    NOW TV è un’app che vi permette di guardare film, serie TV, sport e altro ancora senza dover pagare un contratto in abbonamneto. E soprattutto avrete tante funzioni per migliorare la vostra visione come il ‘Continua a Guardare’.

  3. Jellify: Photo Effects

    Jellify: Photo Effects

    Vuoi rendere speciale le tue foto? Vuoi sorprendere i tuoi amici? Allora scaricare questo editor di foto sul tuo Android e inizia a modificare le tue foto con effetti divertenti e davvero al limite del possibile!

  4. Facetune - editor foto per selfie perfetti

    Facetune – editor foto per selfie perfetti

    Facetune è un editor per le vostre foto potentissimo, che vi fornisce vari strumenti per rendere i vostri selfie perfetti. Potrete sbiancare i denti, applicare il trucco, rimuovere imperfezioni, occhiaie e rughe, cambiare il colore di occhi e capelli, applicare filtri ed effetti speciali e molto altro.

  5. WEATHER NOW - forecast radar & widgets ad free

    WEATHER NOW – forecast radar & widgets ad free

    Come dice il nome stesso, con questa app potrete scoprire com’è il meteo in tempo reale senza troppe preoccupazioni: l’app infatti dispone anche di un comodo widget da tenere in home screen per scoprire subito che tempo fa!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…