Come togliere la riproduzione automatica su YouTube

Image Come togliere la riproduzione automatica su YouTube

Ogni giorno usiamo YouTube per cercare i nostri video preferiti e per condividerrli con gli amici. Ma se anche voi trovate fastidiosa la riproduzione automatica dei video, andiamo a vedere come disattivarla!

Disattivare la riproduzione automatica dei video

Anche se molto fastidiosa la riproduzione automatica dei video è stata inserita da Google anche nell’app di YouTube. Per chi volesse disattivarla però, i passaggi son molto semplici. Ecco a voi:

  • Aprite l’app
  • Entrate nel vostro profilo
  • Impostazioni
  • Riproduzione Automatica

Screenshot1

E da qui avrete due opzioni: disattivare la riproduzione automatica a fine video e la riproduzione automatica in homepage, novità degli ultimi mesi.

Se cliccate sopra potrete disattivare entrambe!

  1. YouTube

    YouTube

    Con YouTube potete guardare video, trailer e video musicali direttamente dal vostro smartphone. Crea le tue playlist, salva i video, carica i tuoi video e cerca i tuoi canali preferiti direttamente dall’app. E condividi con gli amici!

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …