I migliori giochi Android di Luglio 2019: Jelly Shift, Line Color e molti altri!

Anche Luglio sta finendo e non poteva mancare il nostro articolo sulle migliori App di giochi Android di questo mese!

I giochi Android di cui vi parleremo saranno tutti giochi a livelli dove la vostra unica arma saranno le vostre dita: allargare, stringere, sparare, deformare e molte altre azioni vi permetteranno di superare i livelli e arrivare al traguardo! Alcuni di questi giochi vi permetteranno di collezionare monete o punti che userete per livelli speciali o task particolari!

Mettetevi comodi e buona lettura!

  1. Jelly Shift

    Jelly Shift

    Jelly Shift è un gioco in cui dovrete allargare, stringere deformare un pezzo di gelatina che scorre su una pista in modo da passare in mezzo a tutti gli ostacoli e arrivare al traguardo!

  2. Line Color

    Line Color

    In questo gioco ci vuole precisione: fate scorrere un blocchetto colorato all’interno di un percorso predefinito ed evitate tutti gli ostacoli in tempo! Ce la farete a schivarli tutti?

  3. Battle Disc

    Battle Disc

    Lo scopo di Battle Disc è quello di distruggere tutti i blocchi colorati all’interno del campo da gioco. Definite traiettoria del lancio del dischetto e schivate gli avversari che potrebbero tirarvi il dischetto contro!

  4. Mr Bullet - Spy Puzzles

    Mr Bullet – Spy Puzzles

    Lo scopo di questo gioco è quello di colpire più avversari in serie possibile. Prendete la mira e sparate: come ve la caverete con gli ostacoli che si posizioneranno tra voi e gli avversari?

  5. OnPipe

    OnPipe

    Stringete e allargate l’anello che scorre sul tubo e ripulitelo da tutti i detriti e schivate tutti gli ostacoli! Calcolate bene il tempo però, se sbagliate lascerete qualche detrito alle vostre spalle! Riuscirete a pulire anche il più piccolo residuo e superare tutti i livelli?

  6. Sweet Escapes: Design a Bakery with Puzzle Games

    Sweet Escapes: Design a Bakery with Puzzle Games

    Per gli amanti dei dolci: Sweet escapes vi farà costruire la pasticceria dei vostri sogni, dopo aver collezionato le monete necessarie risolvendo puzzle a tessere colorate!

  7. Dr. Mario World

    Dr. Mario World

    Il nostro amico Mario, in veste di medico, ha bisogno di voi per ripulire il campo da gioco da tutti i batteri! Impilate più vitamine colorate accanto o sotto i batteri e distruggeteli tutti!

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…

I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android
I migliori Detective Game a cui dovresti giocare su Android

È tempo di scoprire la verità su numerosi fatti strani e omicidi che rovinano la pace della zona. Come riuscirci? Indossa i panni di un investigatore e immergiti in avventure dai risvolti inimmaginabili! Se enigma e rompicapo sono la tua passione, dai un’occhiata alla s…