I migliori giochi Android di Agosto 2019: Sandwich, Perfect Slices e molti altri!

Anche Agosto sta giungendo al termine e non poteva mancare un nostro articolo sui migliori giochi Androiddi questo mese!

I giochi per i tuoi dispositivi Android che andiamo a proporti sono tutti giochi a livelli e individuali dove dovrai usare le tue dita per creare panini, tirare in porta, creare passaggi nella sabbia e molto altro.

Buona lettura!

  1. Sandwich

    Sandwich

    Ti piacciono i panini e ami ancora di più prepararli e creare nuove combinazioni di sapore? Allora questo gioco fa per te: metti insieme pane, lattuga, pomodori e molto altro per creare i sandwich più buoni del mondo!

  2. Perfect Slices

    Perfect Slices

    Scegli i coltelli più adatti e taglia sempre più velocemente gli ingredienti che scorrono sul nastro per creare ricette deliziose! Sarai in grado di tagliare tutta la frutta e la verdura in tempo?

  3. Rocket Sky!

    Rocket Sky!

    Assembla il tuo razzo con i migliori pezzi e motori e cerca di mandarlo più in alto dei tuoi avversari! Più lontano nel cielo andrai e più monete, fama e punti accumulerai!

  4. Cool Goal!

    Cool Goal!

    Preparati a testare la tua precisione con la palla poiché dovrai sparare alla porta superando ogni genere di ostacolo e rivale al fine di segnare un goal per passare al livello successivo!

  5. Throw io - Online io games with Axes and Knives

    Throw io – Online io games with Axes and Knives

    In Throw io dovrai lanciare asce e coltelli agli avversari per sconfiggerli e salire di livello! Divertiti a collezionare nuove armi, monete ed esplorare il mondo in cui ti trovi!

  6. Sand Balls

    Sand Balls

    Usa il tuo dito per creare tunnel nella sabbia e far cadere tutte le palline colorate sul fondo della mappa! Attenzione però: ad ogni livello sarà sempre più difficile trasportarle tutte e creare vie sicure!

I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare
I migliori giochi di Mahjong per Android che dovresti provare

Il Mahjong, un tradizionale gioco cinese con tessere, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo negli anni, anche sulle piattaforme digitali. Con il suo coinvolgente gameplay e la profondità strategica, il Mahjong è diventato un preferito tra i giocatori che cercano un’…

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…