Le migliori app Android di Agosto 2019: AC Milan Official App, Google Play Services per AR e molte altre!

Come ad ogni fine del mese, anche oggi vi proponiamo un articolo sulle migliori app Android!

Agosto se ne sta andando ma le migliori app di questo mese rimarranno per voi pronte ad essere scaricate! Le app che vi proponiamo sono di tutti i tipi: sul calcio, per l’editing di fotografie, per il monitoraggio e molto altro.

Buona lettura!

  1. AC Milan Official App

    AC Milan Official App

    Se il tuo cuore è rosso nero, questa app fa per te: rimani aggiornato su tutte le news riguardanti la squadra, i giocatori e le partite! Scopri e studia le nuove formazioni e non perderti neanche un passaggio!

  2. Google Play Services per AR

    Google Play Services per AR

    ARCore è una piattaforma sviluppata da Google per gli utenti che desiderano creare app in realtà aumentata direttamente dal Play Store. Offre un software in grado di regolare le dimensioni, il colore e la saturazione degli elementi!

  3. Face Master App - carton emoji

    Face Master App – carton emoji

    Divertiti a modificare le tue foto: dona uno stile indiano, esotico o orientale al tuo volto o modificane i tratti con lo strumento di invecchiamento e ringiovanimento! 

  4. Google Go

    Google Go

    Scarica questo nuovo modello light e più veloce di Google Chrome e goditi la nuova interfaccia smart ed elegante! Godrai di nuove feature come lo spostamento della barra di ricerca e Google Lens!

  5. OnLog

    OnLog

    OnLog è un’app molto interessante che vi permetterà di ricevere notifiche sull’accesso dei vostri contatti su WhatsApp, fornendovi informazioni sulla durata e l’orario preciso!

  6. WhatsAgent - Online Tracker

    WhatsAgent – Online Tracker

    Spia i tuoi amici monitorando i loro accessi su WhatsApp, il tempo passato su determinate conversazioni e con quali contatti chattano di più! Ti basterà inserire il numero di telefono del contatto che vorrai monitorare e il gioco sarà fatto!

  7. FantaMaster Fantacalcio

    FantaMaster Fantacalcio

    Fantamaster Fantacalcio è stata ideata per tutti gli appassionati del fantacalcio! Con quest’applicazione molto semplice e pratica avrai a disposizione tante funzioni per organizzare al meglio le tue fantasquadre.