Le migliori app Android di Settembre 2019: Vivaldi Browser, Xprofile e molte altre!

Settembre sta per finire e non poteva mancare il nostro articolo sulle migliori app di questo mese!

Qui sotto, troverete app per guardare eventi sportivi in diretta streaming, scaricare musica gratis, app per sostituire il vostro attuale browser e molte altre! Per scaricarle vi basterà cliccare sul bottone di download sicuro.

Buona lettura!

  1. Vivaldi Browser

    Vivaldi Browser

    Vivaldi Browser è l’app adatta se volete navigare con facilità e velocemente! Sfruttate la funzione di Selezione Rapida e di Sincronizzazione crittografata end-to-end di password, segnalibri, Note, schede aperte e molto altro ancora!

  2. Xprofile

    Xprofile

    Siete curiosi di sapere quante persone controllano il vostro profilo Instagram o Facebook, ogni giorno? Con Xprofile, potrete avere accesso alle statistiche più esclusive riguardanti i vostri profili social!

  3. Scarica musica gratis

    Scarica musica gratis

    Con questa app, scaricare musica gratuita sarà più facile che mai! Attraverso pochi e veloci click, avrete a disposizione tutti i vostri brani preferiti nella vostra memoria del telefono!

  4. Arlo

    Arlo

    Arlo è l’applicazione migliore per la sicurezza domestica! Una volta scaricata, gestire la tua smarthouse sarà semplice e veloce e potrai divertirti a sfruttare la videocamera di sicurezza UHD 4K!

  5. Disney+

    Disney+

    Con questa app, potrete finalmente riguardare i video e film Disney che da piccoli vi facevano impazzire, sul vostro Android! Avrete accesso a migliaia di contenuti Disney da poter scaricare in modo semplice e veloce!

  6. LIVE FOOTBALL TV STREAMING HD

    LIVE FOOTBALL TV STREAMING HD

    Guardare le vostre partite di calcio preferite non sarà più un problema, con Live football tv streaming HD! Accedete ai live dei vostri eventi preferiti direttamente dal vostro smartphone, dove e quando volete!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…