Le 5 migliori app sulla musica del 2019, in attesa del prossimo International Music Day!

Il 21 Giugno 2020 sarà il prossimo International Music Day e noi abbiamo pensato di mostrarvi le 5 migliori app sulla musica del 2019! In questo modo, sarete pronti in anticipo per godervi appieno quel giorno e, ovviamente, per essere sempre in grado di ascoltare la vostra musica: dove e quando volete!

Troverete app per la personalizzazione delle vostre stazioni radio, per scoprire i titoli delle canzoni, per la creazione di playlist e molto altro!

  1. Pandora Music

    Pandora Music

    Pandora è un’app gratuita che ti permette di personalizzare le stazioni radio secondo le tue preferenze in merito a genere e artista! Puoi personalizzare più di 100 stazioni radio e comprare i brani che vuoi!

  2. Shazam

    Shazam

    Shazam è un’applicazione Android gratuita, indispensabile per chi ama la musica. Registra il brano con il microfono del dispositivo e Shazam ne troverà il titolo e l’artista per te!

  3. Spotify: musica e podcast

    Spotify: musica e podcast

    Con Spotify è possibile ascoltare migliaia di brani direttamente dal tuo dispositivo: tutto ciò che serve è una connessione ad Internet. E non c’è bisogno di sborsare nulla per farlo, perché tutte le canzoni sono gratis!

  4. iHeartRadio Free Music & Radio

    iHeartRadio Free Music & Radio

    iHeartRadio è un’app che ti permette di accedere a varie stazioni radio USA e di ascoltare una grande varietà di generi. Ti permette di creare le tue stazioni personalizzate e di usare le canzoni come sveglia.

  5. TuneIn Radio

    TuneIn Radio

    TuneIn è un’applicazione gratuita con la quale potrai ascoltare oltre 70.000 stazioni radio da tutto il mondo, utilizzando la connessione internet. Potrai accedere a musica, podcast e trasmissioni in diretta!

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…

Come inserire della musica nelle note di Instagram
Come inserire della musica nelle note di Instagram

Instagram ha introdotto una nuova funzione che consente agli utenti di rimanere in contatto in modo divertente,  condividendo musica nelle note. Questo post offre una guida chiara su come farlo. Prima di vedere come fare, diamo una breve occhiata alle informazioni di base sul…