I migliori giochi Android di Ottobre 2019: Call of Duty Legends of War, The King of Fighters ALLSTAR e molti altri!

Anche Ottobre sta giungendo al termine e noi siamo qui per informarti su quali sono stati i migliori giochi Android di questo mese!

Troverai giochi sparatutto dove dovrai sconfiggere tutti i tuoi avversari; giochi a tema torte; giochi a tema auto e molto altro! Scarica i tuoi preferiti dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Call of Duty: Legends of War

    Call of Duty: Legends of War

    Call of Duty Legends of War è uno dei giochi sparatutto in prima persona più emozionanti: ti permetterà di sfidare altri giocatori in combattimenti online in tempo reale. Divertiti con la modalità zombie e multiplayer!

  2. The King of Fighters ALLSTAR

    The King of Fighters ALLSTAR

    Divertiti con questo gioco picchiaduro dove potrai scegliere i tuoi personaggi, giocare online con altri utenti o passare ore in modalità “giocatore singolo” e sconfiggere tutti i personaggi controllati dall’app!

  3. Icing On The Cake

    Icing On The Cake

    Se ti piacciono le torte e ti piace ancora di più decorarle, questo gioco fa per te! Potrai decorare le tue torte come vorrai, utilizzando diversi strumenti come coltelli e spatole! Sarai in grado di creare la torta perfetta?

  4. PACYBITS FUT 20

    PACYBITS FUT 20

    Crea la squadra perfetta collezionando le carte e aprendo i nuovi mazzi! Se vuoi vincere premi pazzeschi, dovrai completare le sfide giornaliere, settimanali e migliorare le tecniche dei tuoi giocatori!

  5. Real Driving Sim

    Real Driving Sim

    Real Diving Sim è il gioco migliore per gli appassionati di auto: troverai centinaia di modelli e carrozzerie diverse e modificabili, gare organizzate in scenari europei e sfide fantastiche contro altri utenti!

  6. Domino Smash

    Domino Smash

    In Domino Smash dovrai far cadere tutte le tessere del domino controllando il lancio di una pallina! Colleziona tutte le gemme e i premi sul percorso per poter passare al livello successivo!

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …