Le 5 app migliori del 2019 per disegnare e dipingere sui vostri dispositivi Android!

Questo articolo è per tutti gli amanti del disegno e della pittura e che hanno bisogno di pratica!

Qui sotto troverete 5 fra le migliori app in circolazione per esercitarsi a disegnare, dipingere e colorare! Troverete app per bambini, per animare immagini, per registrare i propri miglioramenti e molto altro!

  1. Adobe Illustrator Draw

    Adobe Illustrator Draw

    Questa app consente di creare grafiche e immagini vettoriali su Android e poi inviarle a Illustrator o Photoshop. Potrai utilizzare gli strumenti per allargare l’immagine, modificare dettagli delicati e regolare il colore!

  2. ArtFlow: Paint Draw Sketchbook

    ArtFlow: Paint Draw Sketchbook

    Se ti è familiare il concetto dei piani da disegno e sai esattamente quale pennello è adatto per il tuo disegno, questa app fa per te: utilizza 70 pennelli diversi e utilizza i piani per creare disegni fantastici!

  3. ibis Paint X

    ibis Paint X

    Con ibis Paint X potrai scegliere tra 140 pennelli diversi e registrarti mentre disegni, in modo da riguardarti quando vorrai, pubblicare il video o semplicemente modificarlo per avere uno speed-drawing!

  4. RoughAnimator - animation app

    RoughAnimator – animation app

    Se uno dei tuoi sogni è quello di disegnare i cartoni animati, questa è l’app per te: esercitati a disegnare e ad animare figure e personaggi per diventare un esperto!

  5. Kids Doodle - Color & Draw

    Kids Doodle – Color & Draw

    Un’app creata per far divertire gli utenti più giovani, permettendogli di scatenare la propria creatività, esplorando colori e movimenti della mano. Include più di 24 pennelli diversi ed è possibile salvare le creazioni!

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…