Giornata mondiale della televisione: le app Android per la TV che devi assolutamente scaricare!

Il 21 Novembre 2019 sarà la giornata mondiale della televisione e noi abbiamo pensato di scrivere un articolo sulle migliori app Android per la televisione, per l’occasione!

Qui sotto troverete le 5 app migliori per lo streaming TV, la gestione di file video e audio, il download di sottotitoli e molto altro! Scegliete quelle che vi piacciono di più e scaricatele dal nostro bottone di download sicuro!

  1. MX Player

    MX Player

    Mx Player è un lettore video che sfrutta al meglio le capacità del dispositivo per visualizzare i filmati ad alta qualità: i video possono utilizzare l’accelerazione hardware.

  2. Sideload Launcher - Android TV

    Sideload Launcher – Android TV

    Raggruppa tutte le tue app per guardare la TV che hai scaricato in unica app: così vedrai anche quelle che non sono visibili nella schermata principale del tuo dispositivo perchè non compatibili con Android!

  3. Netflix

    Netflix

    Netflix è un’app che ti permette di guardare film e spettacoli televisivi, ovunque, da un dispositivo mobile come tablet o telefono. Consente l’accesso illimitato a film, spettacoli televisivi e serie TV!

  4. Plex

    Plex

    Sfrutta la layout semplice ed elegante di Plex per visualizzare tutti i tuoi film e serie tv in formato digitale, come in una libreria virtuale! Inoltre, potrai scaricare sottotitoli in modo semplice e veloce!

  5. Kodi™

    Kodi™

    Kodi è un’app multipiattaforma che vi consente di gestire i file multimediali HTPC (Home Theater PC). Questa applicazione è costruita per aiutarvi a gestire filmati, video e audio disponibili in diversi formati. 

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …