I migliori giochi Android di Dicembre 2019: Black Desert Mobile, Turbo Stars e molto altro!

Anche Dicembre sta finendo e, insieme a lui, anche il 2019. E’ per questo che siamo qui per proporvi il nostro solito articolo sui giochi Android migliori usciti questo mese!

Qui sotto, troverete un elenco di giochi Android di tutti i tipi: giochi a livelli con indovinelli e quesiti matematici, giochi di avventura, giochi open world e molto altro! Scaricate quelli che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Black Desert Mobile

    Black Desert Mobile

    Black Desert Mobile è un giocoopen-world fantastico: avrete a disposizione una quantità infinita di attività (pesca, caccia, equitazione ecc..), combattimenti mozzafiato e accessori per modificare il vostro personaggio!

  2. Turbo Stars

    Turbo Stars

    Dovrai utilizzare tutti i tuoi riflessi per diventare un professionista di skateboard in modo tale da battere i tuoi avversari nelle gare a tutta velocità ed essere il primo qualificato. Realizza più piroette possibili!

  3. Brain Out – Puoi passarlo?

    Brain Out – Puoi passarlo?

    Ti sei mai chiesto quale sia il tuo QI? Se vuoi scoprirlo, scarica questa applicazione: metti alla prova la tua logica e intelligenza con questi indovinelli e quesiti con difficoltà crescente!

  4. Happy Hockey!

    Happy Hockey!

    Preparati a diventare un professionista di hockey: dovrai usare la tua mazza per segnare più goal che potrai! Dovrai mirare usando una linea tratteggiata che indica la direzione del disco e infine colpire il disco!

  5. Stump Me! - Can you pass it?

    Stump Me! – Can you pass it?

    Stump Me è un gioco molto avvincente dove troverai indovinelli poco convenzionali! Metti alla prova la tua intelligenza: sarai in grado di superare i primi livelli e passare a quelli più interessanti?

  6. Forge Ahead

    Forge Ahead

    Sei un appassionato di spade e asce? Allora, Forge Ahead è il gioco perfetto per te: dovrai forgiare tantissime spade ed armi attraverso il tipico processo di forgiatura. Avrai a disposizione metalli, utensili e fuoco!

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…