Le migliori app Android di Gennaio 2020: Muscle Booster, Netboom e molte altre!

Il primo mese di questo nuovo decennio sta giungendo al termine e, ovviamente, non poteva mancare il nostro articolo sulle migliori app di questi ultimi 30 giorni!

Qui sotto, troverete app di tutti i tipi: per allenarvi a casa, per la programmazione e alternative ai più comuni social network! Scaricate quelle che vi piacciono di più dal bottone di download sicuro!

  1. Muscle Booster: tracker esercizi casa e palestra

    Muscle Booster: tracker esercizi casa e palestra

    Muscle Booster è il tuo personal trainer virtuale: offre esercizi utili per tonificare i muscoli di tutto il corpo e metterti in forma allenandoti a casa o in palestra. L’app consente anche di stabilire degli obiettivi da raggiungere!

  2. Netboom -

    Netboom –

    Vuoi giocare gratuitamente dal tuo telefono a giochi come Fifa, League of Legends, Pes e Fortnite? Allora, scarica Netboom sul tuo Android per avere una console virtuale da usare con tutti i giochi che vuoi!

  3. GitHub

    GitHub

    Se ti piace programmare e codificare siti, giochi e applicazioni, GitHub fa al caso tuo: scaricala sul tuo Android e avrai la possibilità di collaborare con programmatori di tutto il mondo!

  4. Toomics - Read Comics, Webtoons, Manga for Free

    Toomics – Read Comics, Webtoons, Manga for Free

    Toomics è l’app ufficiale del servizio d’abbonamento omonimo che offre accesso illimitato a moltissimi manga e ti permette di leggerli quando e come vuoi!

  5. byte - creativity first

    byte – creativity first

    byte- creativity first riporta in vita la bellezza dei video della durata di 6 secondi e ti offre una piattaforma dove condividerli e modificarli in modo che tutta la tua comunità di amici li veda e li commenti!

  6. Playsee: Social Network Viaggi

    Playsee: Social Network Viaggi

    Esplora il mondo, scopri cucine e piatti nuovi e vivi emozioni uniche con Playsee: un social network che ti permetterà di condividere e consultare le esperienze di altri utenti da tutto il mondo.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…