Come distrarsi dallo stress causato dal Coronavirus e rilassarsi con la famiglia con Android

Ci restano ancora molti giorni di quarantena da affrontare e questo significa che dobbiamo trovare un modo per impegnare il nostro tempo a casa. Ed è per questo che vi proponiamo questo articolo!

Quale modo migliore di distrarsi e rilassarsi rinchiusi in casa se non guardando serie tv, leggere libri dal vostro dispositivo o ascoltando la vostra musica preferita? Se volete scoprire quali sono le migliori app Android per fare tutto questo, vi basterà continuare a leggere qui sotto!

  1. Netflix

    Netflix

    Netflix ti permette di guardare in qualsiasi momento film e spettacoli televisivi, ovunque, da tablet o telefono. Consente un accesso illimitato e le varie categorie sono visualizzabili in base ai propri gusti.

  2. YouTube

    YouTube

    Guarda video, trailer e film direttamente dal tuo cellulare, in modo gratuito! Elenca i video più visti del Web nella home page di Youtube, fornisce informazioni aggiuntive su ciò che si sta guardando e supporta lo schermo intero!

  3. Kindle

    Kindle

    Kindle è un lettore di e-book offerto da Amazon, con un’interfaccia in lingua Inglese che offre quasi le stesse caratteristiche del Kindle Fire originale. Regola la dimensione del testo, luminosità dello schermo, il colore dello sfondo e lettura in modalità verticale ed orizzontale!

  4. Pandora Music

    Pandora Music

    Pandora è un’app gratuita che ti permette di personalizzare le stazioni radio secondo le tue preferenze; puoi creare le tue stazioni preferite basandoti ad esempio sul genere o sull’artista, aggiungere canzoni ai preferiti, comprare i brani su Amazon e tanto altro.

  5. TED

    TED

    Guarda i famosi ed interessanti monologhi TED direttamente sul tuo Android. Hai accesso a tutti video del sito ufficiale TED via download o streaming. La maggior parte di esse hanno i sottotitoli anche in italiano e inglese!

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

Le migliori App per Cristiani Cattolici
Le migliori App per Cristiani Cattolici

Se avete bisogno di un consiglio spirituale e volete consultare un passo della Bibbia ora lo potete fare facilmente da Android. Con queste app infatti, ogni credente avrà sempre a disposizione passi della Bibbia, consigli utili e sermoni da ascoltare. Inoltre molte app offron…