Le 5 migliori applicazioni Android da scaricare sul tuo dispositivo per i tuoi viaggi in auto!

Fra poco potremo riviaggiare attraverso le regioni d’Italia e quindi è il momento di prepararsi al meglio per il ritorno dei bellissimi e lunghi viaggi in auto!

Quale modo migliore per farlo di scaricare le migliori applicazioni Android da utilizzare mentre siamo in auto per ascoltare musica, radio e ricevere messaggi e telefonate in totale sicurezza e in modo semplice! Scarica quelle che ti piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp è, ovviamente, un’applicazione che non può mancare nei nostri Android quando siamo in auto: con esso sarà possibile chiamare, video chiamare e inviare messaggi vocli con pochi click che non ci distrarranno dalla guida!

  2. Waze - GPS, Mappe, Avvisi sul traffico live

    Waze – GPS, Mappe, Avvisi sul traffico live

    Waze è importantissimo quando non sappiamo quali sono le strade migliori da percorrere, i percorsi a pedaggio e dove si trovano autovelox e stazioni di servizio! Infatti, ci darà tutte queste informazioni vocalmente e ci mostrerà la strada percorsa.

  3. Spotify: musica e podcast

    Spotify: musica e podcast

    Questa app è perfetta quando siamo in auto perchè è possibile selezionare le proprie playlist preferite, riprodurle in shuffle e avere ore ininterrotte di musica! Inoltre, è possibile scegliere tra la versione gratuita e a pagamento (senza pubblicità)!

  4. Deezer Music

    Deezer Music

    Accedi a più di 30 canali radio e condividi con i tuoi amici la musica che stai ascoltando! Potrai, inoltre, creare l tue playlist personali e scaricare file musicali in Mp3!

  5. Android Auto

    Android Auto

    Con Android auto non dovrai togliere gli occhi dalla strada e le mani dal volante per controllare le applicazioni del tuo telefono e tenerle sotto controllo! Potrai collegare lo schermo del telefono a quello dell’auto e consultare GPS, chiamate in entrata e messaggi!

Le migliori app per trovare voli economici con Android
Le migliori app per trovare voli economici con Android

Personalmente amo viaggiare, soprattutto in aereo. Non tanto per il viaggio in sé, ma perché per me la vacanza inizia subito dopo il check in. Vaghi per l’aeroporto, lasci passare il tempo fino al momento della chiamata del tuo volo: per me è già relax! Va bé, poi cR…

Come migliorare la precisione del GPS su Android
Come migliorare la precisione del GPS su Android

Ormai le mappe e il GPS sono una parte fondamentale dei nostri dispositivi: condividiamo posizioni, ci localizziamo e sappiamo sempre dove andare! A volte però il GPS non è molto accurato, per questo abbiamo deciso di mostrarvi come migliorare la sua precisione. Migliorare la…