Come effettuare videochiamate con fino a 50 persone su WhatsApp con le Stanze di Facebook Messenger

Su Facebook Messenger, recentemente, è diventato possibile creare delle Stanze (Chat Rooms) con fino a 50 partecipanti ed effettuare video chiamate con tutti i membri della stanza contemporaneamente!

Sapevate che adesso è anche possibile utilizzare le stanze di Messenger su WhatsApp e video chiamare fino a 50 amici nello stesso momento? Se volete sapere come fare, seguite questo veloce tutorial!

Le stanze di Facebook Messenger su WhatsApp

Innanzitutto, aprite WhatsApp e aprite una qualsiasi conversazione. Cliccate sull’icona della graffetta in basso a destra e vedrete aprirsi un menù: selezionate la voce “Stanza” per poter creare una stanza su Facebook Messenger.

Dopo aver cliccato su “Continua in Messenger”, starete creando una stanza su Facebook Messenger.

Qui, potrete decidere:

  • Le attività della stanza;
  • Chi, tra i vostri contatti, potrà accedervi e come.

Una volta definite le caratteristiche della stanza come vorrete, cliccate su Crea Stanza (il pulsante blu in basso). In questo modo, si creerà automaticamente un Link che potrete condividere su WhatsApp: cliccando su quel link, i vostri contatti potranno accedere automaticamente alla stanza!

Una volta creata la stanza, per accedervi direttamente da WhatsApp, vi basterà cliccare su questo simbolo, che si trova nella sezione “Chiamate” di WhatsApp.

Cosa aspettate? Create la vostra stanza con tutti i vostri amici più stretti!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Con WhatsApp potrete video chiamare i vostri amici e parenti senza costi aggiuntivi! Potrete scambiarvi foto, video, messaggi audio e molto altro! Potrete inoltre utilizzare le stanze di Facebook Messenger!

  2. Messenger

    Messenger

    Scaricate Facebook Messenger e divertitevi a chattare e video chiamare i vostri amici! Potrete inviare GIF e adesivi e persino creare stanze con fino a 50 partecipanti e chiamarli tutti nello stesso momento!

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…