Come scaricare giochi e apps su Google Play tramite AndroidLista?

Una guida per scaricare le applicazioni di Google Play tramite il nostro sito.

Per migliorare l’esperienza dell’utente, AndroidLista ha inserito una nuova opzione per scaricare giochi ed applicazioni direttamente dal nostro sito. Con questa nuova funzione è molto più facile scaricare i contenuti; hai solamente bisogno di un account Google registrato.

Una volta effettuato l’accesso al tuo account, segui queste istruzioni:

  1. Scegli tra le nostre pagine o cerca l’applicazione che desideri scaricare dal motore di ricerca;
    Scarica giochi e apps su Google Play tramite AndroidLista
  2. Quando sei sulla pagina applicazione, clicca sul pulsante “Download”, come mostrato di seguito;
    Come scaricare giochi e apps su Google Play tramite AndroidLista
  3. Successivamente, verrà visualizzata una pagina con tre diversi metodi per completare il download. Scegli la seconda opzione e premi il pulsante “Download Gratis Google Play”;
    Scarica giochi e apps su Google Play tramite AndroidLista
  4. Una volta dentro la pagina di Google Play, premi il pulsante verde, “INSTALLA”. Dopo pochi secondi, l’applicazione verrà scaricata sul tuo cellulare o tablet;
    Giochi e apps su Google Play tramite AndroidLista
Importante: Se non sei loggato o non disponi di un account Google, riceverai un messaggio; segui le istruzioni per creare un account o avvia una sessione con un account esistente.

Ora potrai visitare la nostra Home Page, dove troverai una selezione delle migliori applicazioni divise per categoria e voto degli utenti.

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…