Scopri le migliori tastiere per smartphone e tablet Android

Se non sei soddisfatto della tastiera Android, oggi puoi scegliere tra vari modelli, diversi per funzioni e grafica.Smetti di combattere contro lettere minuscole ed inviare testi pieni di errori di battitura. Scarica una tastiera intuitiva, che ti consentirà di immettere rapidamente attraverso gesti e di utilizzare funzioni come la correzione, suggerimento e predizione di parola.
  1. GO Keyboard

    GO Keyboard

    Aumenta le funzioni della tastiera del tuo smartphone o tablet con questo strumento che fornisce un interfaccia in più lingue, tra cui in Italiano, offrendo emoticons e la correzione automatica del testo.

  2. Tastiera Google

    Tastiera Google

    Semplice ed elegante, la tastiera Google consente di inserire rapidamente il testo, utilizzare la funzione di battitura a voce e consultare un dizionario con 25 lingue tra cui scegliere.

  3. [adsense]
  4. Tastiera SwiftKey

    Tastiera SwiftKey

    Una tastiera veloce, ricca di opzioni personalizzabili. Tra queste oltre 30 temi colorati, layout per tutti i formati e dispositivi, supporto per oltre 800 emoji e molto altro!

  5. Swype Keyboard

    Swype Keyboard

    Oltre a digitare le parole con incredibile velocità, l’utente può personalizzare la tastiera, fare il backup del dizionario personale ed utilizzare altre funzioni come la predizione di parola.

  6. Tastiera SlideIT

    Tastiera SlideIT

    Una tastiera innovativa che aumenterà la comodità nel digitare un qualsiasi testo! Ha un ottimo dizionario che si aggiorna automaticamente, semplificando nella messaggistica istantanea.

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…

Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo
Cos’è TikTok Shop e come utilizzarlo

Negli ultimi tempi, TikTok è diventato molto più di una piattaforma in cui le persone possono guardare e condividere brevi video. Con gli aggiornamenti recenti, TikTok ha introdotto una nuova funzionalità: TikTok Shop, che consente agli utenti di fare acquisti dei propri prod…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…