Le 5 migliori applicazioni per tablet Android

Diciamocelo, tutti ci siamo trovati a scorrere tra un milione di applicazioni col nostro tablet e chiederci: Adesso quale scelgo?Se già possiedi un tablet Android, questa selezione delle nostre 5 applicazioni preferite ti andrà a genio! Ci sono molteplici ragioni per le quali preferire l’uso di un tablet ad uno smartphone; noi ve ne diremo alcune, elencandovi solo il meglio per visualizzare video, modificare foto, creare testi, ascoltare musica e molto altro ancora.
  1. VLC for Android Beta

    VLC for Android Beta

    VLC media player è un lettore multimediale e multipiattaforma gratuito che legge quasi tutti i file audio o video. Ha una biblioteca interna e consente l’accesso diretto alle registrazioni.

  2. Deezer

    Deezer

    Deezer è un applicazione musicale che consente di accedere a più di 30 canali radio tematici, permettendo di ascoltare e condividere la musica. È possibile scaricare ed ascoltare i brani MP3 già presenti sul tuo computer.

  3. [adsense]
  4. Microsoft Office Mobile

    Microsoft Office Mobile

    Consente di creare e modificare tutti i tipi di documenti di Office sul tuo tablet Android, dandoti accesso a quelli memorizzati nel cloud. È possibile aprire, creare e modificare documenti Excel, Word e Power Point.

  5. QuickPic

    QuickPic

    Probabilmente la migliore applicazione per la galleria Android. Veloce leggera, moderna: QuickPic è una galleria alternativa per catalogare ed organizzare tutte le foto sul tuo tablet.

  6. Kindle

    Kindle

    Amazon Kindle è un lettore di eBook con un’interfaccia semplice e funzionale. Sincronizza automaticamente i libri tra i dispositivi ed è possibile regolare la dimensione del testo, modificare la luminosità dello schermo e leggere sia in modalità verticale che orizzontale.

Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti
Migliori giochi ASMR su Android per rilassarti e calmarti

Negli ultimi tempi, l’ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) ha guadagnato popolarità come una tecnica di rilassamento che sfrutta suoni delicati per indurre sensazioni di calma e formicolio nel corpo. Questo fenomeno, che va dai sussurri agli scricchiolii leggeri,…

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…