I 5 migliori Giochi senza acquisti in-app per Android
Ma non temete: abbiamo deciso di preparare una lista con i giochi che, a parere nostro, sono i migliori tra quelli nella categoria “senza acquisti in-app”. Seguendo il nostro breve articolo, non dovrete più temere avversari equipaggiati con i tanti soldi spesi in gioco, ma potrete liberamente confrontarvi sullo stesso piano. Quindi, mettete il portafoglio da parte e cominciate a giocare.
Baldur’s Gate II
Forse uno dei migliori giochi di sempre per piattaforme Android. Richiede tempo, pazienza e dedizione, ma, punto di forza, questo gioco ripaga in pieno il giocatore senza dover spendere un solo centesimo extra.
Goat Simulator
Devo dire che inizialmente ero scettico verso questo gioco. Se dovessi definirne la categoria, potrei spendere ore a pensarci. Questo non deve comunque scoraggiare, in quanto Goat Simulator è uno dei migliori passatempi con cui cimentarsi, anche per brevi giocate.
- [adsense]
Machinarium
Machinarium è un gioco di puzzle in cui dovrai superare svariate sfide e rompicapi in 30 scenari diversi. L’obiettivo è di risolvere tutti i puzzle e capire meglio il mondo delle macchine. In questo gioco vince la logica, non il denaro speso.
Out There
Un misto tra survival game ed arcade. I nuovi giocatori potrebbero trovarci un pizzico di poesia, in quanto, Out There, trascina in un clima mistico, del quale ci si innamorerà subito. Un esperienza che consigliamo per qualsiasi età.
Knights of the Old Republic™
Guida i Cavalieri Jedi in una lotta indimenticabile contro i Sith, per salvare la Repubblica dalle forze del male. Dopo aver scelto se combattere a fianco di Jedi o Sith, è necessario affrontare gli avversari in diversi scenari, accumulando poteri secondo il proprio stile di gioco.