I 5 migliori Lockscreen per dispositivi Android
Quante volte fate scorrere il dito sullo schermo, per sbloccare lo smartphone? Dieci, venti, trenta volte al giorno? Forse, allora, avete bisogno di qualche consiglio per rendere questo gesto comune un pò più piacevole.
Abbiamo stilato una lista dei nostri 5 Lockscreen preferiti: dimenticatevi dello “swipe” comune! Avrete decine e decine di modi diversi per accedere e proteggere ai vostri dati da occhi indiscreti. Provatene qualcuno e cambiate le vostre abitudini: non vorrete più tornare indietro.
AcDisplay
Un Lockscreen minimalista, compatto, semplice da navigare ed ampiamente personalizzabile. Serve altro? Ciò che colpisce è la cura grafica, capace di trasformare la facciata di uno smartphone. Dopotutto, le prime impressioni contano, vero?
C-Locker
Un Lockscreen con tante opzioni di blocco dello schermo. E’ amatissimo dagli utenti che, particolarmente, amano l’opzione di sblocco a “Bolle“: questo darà accesso al contenuto del telefono, tagliando in due le bolle. Vi ricordate Fruit Ninja?
- [adsense]
Locker Master
Vi piace la musica? Allora non potrete fare a meno di questa applicazione: infatti, con Locker Master, potrete sbloccare il vostro dispositivo suonando le corde di un Ukulele. Ehm.. Si, avete capito bene. Avvertenza: è additivo, non prendeteci la mano!
Voice Unlocker
Pigrizia, che brutta cosa! Ma, AndroidLista, pensa anche ai pigroni! Con questa applicazione potrete sbloccare il vostro dispositivo.. Parlandoci. Di fatto potrete impostare una parola chiave per sbloccare lo smartphone.