I 5 migliori Lockscreen per dispositivi Android

Quante volte fate scorrere il dito sullo schermo, per sbloccare lo smartphone? Dieci, venti, trenta volte al giorno? Forse, allora, avete bisogno di qualche consiglio per rendere questo gesto comune un pò più piacevole.

Abbiamo stilato una lista dei nostri 5 Lockscreen preferiti: dimenticatevi dello “swipe” comune! Avrete decine e decine di modi diversi per accedere e proteggere ai vostri dati da occhi indiscreti. Provatene qualcuno e cambiate le vostre abitudini: non vorrete più tornare indietro.

  1. AcDisplay

    AcDisplay

    Un Lockscreen minimalista, compatto, semplice da navigare ed ampiamente personalizzabile. Serve altro? Ciò che colpisce è la cura grafica, capace di trasformare la facciata di uno smartphone. Dopotutto, le prime impressioni contano, vero?

  2. C-Locker

    C-Locker

    Un Lockscreen con tante opzioni di blocco dello schermo. E’ amatissimo dagli utenti che, particolarmente, amano l’opzione di sblocco aBolle“: questo darà accesso al contenuto del telefono, tagliando in due le bolle. Vi ricordate Fruit Ninja?

  3. [adsense]
  4. Locker Master

    Locker Master

    Vi piace la musica? Allora non potrete fare a meno di questa applicazione: infatti, con Locker Master, potrete sbloccare il vostro dispositivo suonando le corde di un Ukulele. Ehm.. Si, avete capito bene. Avvertenza: è additivo, non prendeteci la mano!

  5. GO Locker

    GO Locker

    È possibile scegliere tra una miriade di temi gratuiti per la Lockscreen, personalizzabile in base alle necessità o preferenze. Ci sono numerosi tasti di scelta rapida per chiamate e messaggi, che possono essere modificati in qualsiasi modo.

  6. Voice Unlocker

    Voice Unlocker

    Pigrizia, che brutta cosa! Ma, AndroidLista, pensa anche ai pigroni! Con questa applicazione potrete sbloccare il vostro dispositivo.. Parlandoci. Di fatto potrete impostare una parola chiave per sbloccare lo smartphone.