Il nuovo Layout di Instagram: Dai un tocco creativo alle tue foto

Finalmente è arrivato il nuovo Layout gratuito di Instagram su Android con cui potrai creare divertenti collage con le tue foto.

Questa nuova applicazione, semplice e creativa, sarà utilissima  per combinare facilmente varie foto in una sola da visualizzare sul vostro Android.

Ci fornirà una lista delle immagini che conserviamo sul telefono, fino ad un massimo di nove foto, ed offrirà inoltre l’opzione per rendere ancora più veloce lo scatto.

Il risultato sempre sarà una forma quadrata, proprio come una foto, ma che possiamo combinare in diversi modi: una foto all’inizio ed un’altra a lato o ancora una più grande ed una più piccola, tutto entrerà sempre nella stessa foto ed è possibile cambiare anche la grandezza delle immagini

immagine instagram

Solo abbiamo bisogno di un buon funzionamento del nostro touchscreen.

Inoltre dalla finestra “Facce” l’applicazione riconoscerà tutte quelle foto, contenute nel cellulare, che contengano dei visi per organizzarle e mostrarle in una finestra a parte. In fine possiamo condividere il tutto in Facebook o Instagram. 

  1. Layout from Instagram

    Layout from Instagram

    L’app che crea collage di foto, scegli il layout che più ti piace e ridimensiona, sposta, taglia o incolla le foto a tuo piacimento. Per ultimo condivi il tutto sui social network.

Più informazioni su Instagram blog

Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android
Le migliori App per restaurare vecchie foto su Android

Hai delle preziose vecchie foto che si stanno sbiadendo col tempo e ti stai chiedendo se possono essere restaurate? Con l’aiuto della tecnologia moderna, puoi preservare i tuoi cari ricordi ripristinando le vecchie foto alla loro antica gloria. Come funziona, potresti c…

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…

TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge
TikTok: cosa significa e come si usa la funzione Nudge

Non vi nascondo che questo articolo è stato decisamente una sfida! Eh sì, perché questa funzione è ancora in fase di test, e al momento nella versione italiana dell’app abbiamo una sorta di ibrido tra il Nudge vero e proprio di TikTok e il Poke di Facebook. Intanto part…