Le migliori applicazioni per vedere film e tv in streaming su Android

Eccoci qua, arrivati a sera: prendiamo posto sul divano, abbassiamo le luci, versiamoci un bel bicchiere di vino e prepariamoci a gustare un bellissimo film. Manca solo una cosa.. il nostro amato Android!

Se pensavate che il vostro smartphone non avesse più sorprese da svelare, forse dovrete ricredervi. Oggi parleremo delle migliori applicazioni per trasformare uno smartphone o tablet in un cinema perfetto / televisore portatile, in modo da eliminare la parola “noia” dal nostro vocabolario. Buona visione!

  1. CoolStreaming TV

    CoolStreaming TV

    La migliore applicazione del suo genere: ha tantissimi canali tra cui scegliere, suddivisi per genere e categoria. E’ molto semplice da usare, con un interfaccia senza pretese e la possibilità di ascoltare anche le stazioni radio di tutto il mondo.

  2. Ustream

    Ustream

    Un misto tra streaming e social network: di fatto, grazie a questa applicazione, potrai partecipare a chat e sondaggi con le persone che stanno visionando lo stesso programma. Ha centinaia di canali tra cui scegliere, offrendo una scelta senza paragone.

  3. [adsense]
  4. AndStream - Streaming Download

    AndStream – Streaming Download

    Sei in aereoporto? In partenza per un viaggio o ti stai dirigendo da qualche parte in cui non avrai una connessione WiFi? Proprio mentre stai guardando la tua serie preferita? Bene, con AndStream potrai scaricare qualsiasi programma, film o serie televisiva, per guardarlo senza aver bisogno di internet.

  5. TVdream

    TVdream

    Avrai le televisioni di tutto il mondo direttamente nelle tue mani. Inoltre avrai la possibilità di salvare i tuoi canali preferiti, creare liste, filtrare per canali di sport, notizie o documentari, consultare liste di programmazione ed aggiungere reti manualmente.

  6. Hubi - Streaming e Download

    Hubi – Streaming e Download

    Questa applicazione si collega ai più celebri host video e film in circolazione, permettendo di scaricare o guardare in diretta la pellicola scelta. Ha una cronologia interna, permette la condivisione su tutti i social network ed ha un ottimo manager di download, che permette di mettere in pausa e riprendere lo scaricamento di file di grosse dimensioni.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …